Ciao io ho installato sulla mia auto navi pro (schermo grande) versione 2016, ma utilizzando android, mi piacerebbe provare ad installare uno degli schermi android che si trovano online a 300€ sembrerebbe he vengano mantenute tutte le funzioni originali, display esteso ed head up display e bmw connectdrive ed in più si hanno funzioni android. Cosa ne pensate? Qualcuno lo ha installato?
Ciao, l'ho installato io lo schermo da 10,2' Android. Mantiene tutta la sezione originale BMW oltre alle peculiarita' Android. Ti consiglio pero' di lasciare perdere i modelli online da 300 euro. Per un buon prodotto devi spendere almeno il doppio.
https://www.elettroitaly.it/it/x1/9...-f48-10-pollici-android-gps-multimediale.html Se fai una ricerca nel forum trovi alcuni miei post con foto. Ciao
credo che a breve anch'io farò installare un sistema android... stavo valutando questo... http://www.giantech.it/home/877-aut...roid-71-carplay-e-android-auto-integrati.html un utente sul gruppo FB lo ha installato e postato un video, sembra un buon prodotto e soprattutto funzionale.
Ho visto che quello che stai valutando ha versione android 8.1, quello che ho indicato io e' android 9 PIE. Ti consiglio di verificare bene le caratteristiche prima di acquistare. Tienici informati, ciao
perfetto grazie per la dritta, cmq ho contattato il rivenditore mi ha confermato che la versione è la 9...
eccomi... finalmente sono riuscito ad installare il famoso car tablet android 9.0.... prime impressioni molto positive, in questi gg avrò modo di testarlo meglio e darò maggiori info... intanto vi posto qualche foto. upload image to url
Molto bello l’effetto! Ma, per curiosità, a livello musicale come si sente? Vedo molti di questi impianti installati, ma non ho mai sentito pareri in ordine a come suonano!
Ciao, complimenti! Ho visto il video su youtube di un installatore di Roma... ma la connessione?Si può fare lo sblocco della sim della vettura?
Guarda ho riprodotto dei brani caricati sulla memoria del tablet e dalla chiavetta usb (sempre da tablet) e non ti nascondo che si sente un pelino meglio rispetto alla radio di serie, ovviamente parliamo di sistema base.
la connessione la puoi fare da cellulare hotspot, oppure ho visto che su questo modello c’è la predisposizione per la sim.... quella in dotazione con la vettura con credo si possa sfruttare.
Bello! Questo supporta anche lo splitscreen rispetto al mio. Si vede che e' una versione piu' aggiornata. Goditi le funzionalita'! Ciao