Schermo Android e90 10.25” | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Schermo Android e90 10.25”

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Diegobarresi, 11 Febbraio 2019.

  1. Diegobarresi

    Diegobarresi Aspirante Pilota

    37
    3
    16 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    Mini Cooper r50
    3670B1B2-D14A-4499-9E5B-7EA94F422156.png qualcuno di voi a già montato questo display Android sulle nostre Bmw e90 ho trovato una discussione di un ragazzo che l’ha montato sulla serie f ma volevo qualche consiglio di qualcuno che l’ha montato sulla e ho visto che mantiene tutti i comandi originali sensori di parcheggio comandi al volante e tantissime altre cose l’ho trovato con Android 7.1 340€ nuovo posto alcune foto trovate nelle recensioni di questo articolo in vendita
    Per il montaggio lo faccio da solo , cosa ne pensate ?
     

    Files Allegati:

  2. bixiomauri

    bixiomauri Amministratore Delegato BMW

    3.131
    1.050
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    252.999.442
    BMW 3 series E90 LCI
    Lo avevo linkato mesi fa penso appena era uscito in circolazione...non penso che qualcuno qui l' abbia montato visto che la cosa è irreversibile, dovendo tagliare la plancia...Ci sono anche video sul tubo...

    A mio avviso si equivale ai prodotti commercializzati per serie F,naturalmente avrà adeguata l'elettronica per "interfacciarsi" con la E.
    La bontà costruttiva è livello hardware è la medesima,naturalmente meglio che prima di agire trovi recensioni di chi già l' ha fatto.
    Valuta pro e contro...tagliare la plancia per un monitor mi sembra troppo...esistono decine di prodotti che si installano in plancia per la serie E non invasivi ed esteticamente validi,naturalmente sono tutti max 7" e viene smontata la radio di serie essendo questi stand-alone.
    Tramite interfaccia can bus dedicata non perdi ne comandi al volante ne PDC ecc..
    Puoi optare per sistema operativo WinCE 6.0 o Andriod,ed in futuro puoi sempre tornare indietro smontando tutto e ritornando alla configurazione con radio oem BMW.
    Se tagli la plancia e nel tempo il monitor "ti abbandona"...come rattoppi???
    Pensaci bene.

    P.S.
    https://www.youtube.com/results?search_query=BMW+E90+10,25"+monitor
     
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2019

Condividi questa Pagina