schermo 2-din sull'e46 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

schermo 2-din sull'e46

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da guaio06, 12 Aprile 2007.

1. guaio06

guaio06 Aspirante Pilota

20
    0
    12 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320ci
    ciao,io ho un problema enorme..vorrei montare uno schermo 2-din sulla mia coupè..ma portroppo mi hanno detto che esiste solo la mascherina per mettere l'autoradio non di serie con solo din..cioè che occupa un solo posto..oppure mettere lo schermo motorizzato xhe esce..ma io vorrei quello fisso grande...sapete come fare??sapete se esistono delle strane mascherine???

2. Andrea71

Andrea71 Primo Pilota

1.488
    67
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    521
    E39 530d touring
    esistere esistono...
    http://www.mybimmer.net/doubledintrim.htm
    questi vogliono solo 250$ :eek: se vai da un orafo spendi meno...

prova nella sezione hi.fi, magari qualcuno ha già affrontato un problema come il tuo

3. abaserot

abaserot Collaudatore

336
    0
    22 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    118d E87
    Pui mettere lo schermo doppio din come quello che montava di serie, visto e considerato che la dimensione frontale è di 2 DIN, mentre la profondità non è costante. mi spiego meglio. Puoi montare una autoradio nella parte superiore perchè la profondità è presenta, mentre nell'ipotetico secondo Din non puoi mettere nulla perchè non basta la spazio. Io lo volevo montare nella mia ma ho dovuto rinunciare, non ci sta assolutamente, a meno che non la porti da un bravissimo carrozziere che ti fa spendere un sacco di soldi.

Condividi questa Pagina