gsi16 ha spesso le mani in pasta su questi aggeggi (il mio l'ho comprato proprio da lui ..) oppure su ebay.de ne trovi finche vuoi..sai gia tutto per l'installazione?
ho letto qui in sul forum molto, ma mi è sorto qualche dubbio. Posso chiedere a te? Nel senso se monto solo lo schermo x ora, in pratica ho un autoradio e cosa? Nel senso se io nn ho il bc con lo schermo lo avrò?
ops allora non capisco bene aiutami dai! Nel 4/3 a sx c'è solo la cassetta allora giusto? e x il 16/9 solo il cd o la cassetta giusto? poi mi servirebbe il modulo radio e cos' mi ritrovo un autoradio diciamo, asciandolo così sullo schermo in ambedue i casi che vedo? Grazie mille x la pazienza
4:3 solo cassetta 16:9 cassetta o cd o minidisc in entrambi i casi ci vuole il modulo radio (uno scatolotto di latta che va messo dietro nel baule) senza di questo non vedi e non senti nulla, visto che i cavi che vanno alle casse partono proprio dal modulo radio..
Scua non ho capito per quale modello ti serve il monitor per chè io ne ho messo uno in vendita per bmw x3.