Ciao , ho visto su internet il prodotto della BATON , sembrano schermi per il poggiatesta molto interessanti , si puo' caricare il cd dall'alto , e chiuderli rigirandoli all'interno . cosa ne pensate ? secondo voi e' un buon prodotto ? oppure mi consigliate altro !! grazie a tutti per il consiglio ! ps : ho una X3 e cerco gli schermi per questo modello .!
Mandi compaesano.:wink: Sono dei prodottini niente male. Ne ho visti funzionare un paio e non mi dispiacevano.
Beh, piccolissimi non sono pero' sono carini. Proprio 5 minuti non direi visto che per fare un bel lavoro bisognerebbe tirare i fili di alimentazione sotto il sedile.
si ma nella x3 c'e' l'accendi sigari dietro , molto comodo per collegare anche cosi' in modo volante ! se mi dici che sono carini ! mi fido ! c'e' un negozio a gorizia apparentemente ...andro' a vedere ....
e ..direi .. e direi che sono comodi , perche' nel poggiatesta c'e' tutto , quindi l'unico filo esterno e ' quello dell'alimentazione ! magari dove lo vendono a Gorizia mi fanno anche il lavoretto ! eh eh
...... sono di Udine certo ! ...ma che ci vuole ad andare a Gorizia ?? 30 km ..dai ! sto cercando le dimanioni dei poggiatesta in centimetri ..ma non trovo nulla !
... non ho chiesto ancora , sono stato di recente ma non ho visto nulla di simile ! ho scoperto il prodotto solo ieri e nel sito internet scrivino che l'unico rivenditore e' a gorizia !