salve a tutti, qualcuno ha un link per lo schema dei fusibili della e60/e61 ? Ho provato con la ricerca ma , a differenza del vecchio forum, con questa nuova non riesco a trovare più nulla.. Grazie in anticipo
.. Ho il compressore del clima che non parte piu' e pensavo come prima cosa di controllare i fusibili. Ho visto che ce ne sono alcuni relativi forse al clima nel vano portaoggetti, ma di preciso dove sono collocati ? A prima vista ho intravisto solo il caricatore cd e nulla altro .. thanks
Ciao Eddy...in teoria se è come nella berlina subito dietro in caricatore dovresti avere i fusibili. Vi sono agli estremi della plastica che copre il caricatore due viti di plastica (sono delle chiusure più che viti) le ruoti e tiri verso di te gentilmente. Dovresti avere di fronte i fusibili del portaoggetti. Ciao Shark...
Grazie mille ho guardato ma il fusibile e buono,e la radio non mi tiene la memoria quando stacco la chiave e chiudo la macchina,perché nemmeno la chiave mi funziona con il telecomando,cosa può essere...geazie
So che nello spoiler sopra il lunotto c'è un amplificatore d'antenna.. non so se c'è altro che riguarda la radio ma, dato che non va il telecomando della chiave, mi verrebbe da dirti: controlla i cavi nelle cerniere del portellone..
Salve ragazzi, qualcuno sa dove si trova il fusibile dell'accendino su E61, ,ho provato ad inserire un carica batteria per cavo usb, sembrava tutto ok, edesso non va più e non funziona manco l'accendino !! Grazie ! OK trovato, è nel bagagliaio..............!!! :wink:
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e leCondizioni di Utilizzo del sito. Sposto comunque in apposita sezione. Per eventuali chiarimenti usare la messaggistica privata. Quotare questo messaggio può comportare ammonimenti e/o sanzioni. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Ragazzi un aiuto. Luci interne abitacolo ,volante, portiere , ecc tranne cruscotto e console centrale, tutte spente.volevo partire dal controllo del fusibile.sapete quale numero è? Grazie
buona sera, è possibile gentilmente sapere il numero del fusibile della retromarcia? sto diventando pazzo, granzie in anticipo chiedo scusa, ho una e60, forse dovrebbere essere lo stesso?
Buon giorno a tutti! Ho un problema con i lavafari, praticamente non si attivano e quando tiro la leva per pulire il vetro appunto invece di attivarsi inizia a spruzzare acqua da sotto la macchina..sento il rumore del motorino ecc.. Ma non vanno!! Cosa potrebbe essere? Grazie e buona giornata
Non mi è mai successo, ma immagino o che non gli arrivi acqua (qualche tubicino staccato) o che siano otturati (ma in questo caso non schizzerebbe acqua sotto la macchina). Se vuoi verificare la partenza dei tubi acqua dalla pompetta, basta smontare il passaruota davanti alla ruota anteriore sx (con sterzo tutto girato a sx, senza bisogno di smontare la ruota).