Ciao Ragazzi, non mi funziona più l'accendisigari, ma nella mia macchina non c'è lo schema dei fusibili, e nemmeno sul manuale d'uso e manutenzione (strano forse non sono stato buono io a trovarlo? ) ad ogni modo c'è qualcuno di voi che mi può mettere on line lo schema dei fusibili nel portaoggetti? grazie p.s ho già cercato nel forum e non ho trovato nulla neanche qui. a parte questo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=105582 ast
Anche io ho lo stesso problema accendisigaro anteriore che non funziona, però non trovo nessuno schema in quale sportellino dovrebbe essere? Il fusibile è nello sportellino anteriore lvano portaoggetti oppure nello sportellino posteriore dietro il sacco pronto soccorso? ho visto che sui fusibili attaccati ci sono scritti dei numeri tipo da 1 a 100 astlab hai fatto caso che numero era? un elettrauto mi ha detto che non dovrebbe essere il fusibile perchè secondo lui dovrebbe esserci qualche altra cosa che non funziona, ma a me sembra strano secondo me vuole che gli lascio la macchina e dopo aver cambiato il fusibile chissà cosa si inventa che mi ha aggiustato? grazie per qualsiasi aiuto.
cioè i numeri sono sui fusibili ma io intendevo sulla placca dove si attacca il fusibile sopra ogni postazione del fusibile è stampato un numero che indica la posizione grazie ancora anticipatamente
ti riposto quanto mi aveva scritto relic...lo sportellino di plastica è quello proprio sul portellone...si apre con due viti a sgancio rapido e li trovi lo schema... se non lo trovi dimmelo che ti dico quale numero è, ora non mi ricordo, ma se serve ci guardo...gli elettrauto che per un fusibile vogliono lasciati la macchina lasciali stare... ast
ast nel portellone del triangolo c'è uno schemino, ma sinceramente è illegibile e non ci si capisce nulla, saresti molto gentile di vericare il numero almeno vado a colpo sicuro. A dimenticavo il fusibile incriminato è nel baule o nel porta oggetti vicino a caricatore cd? grazie ancora ema
forse il 77 nel bagagliaio ?? ( amplificatore di antenna..dovrebbe essere lui, ma.. hai controllato il filo nella cerniera???? )
ciao no ma ho trovato la centralina sotto lo spoiler sott acqua l ho aperta e il pin dell alimentazione sulla scheda era in corto.... non mi funziona piu' la chiusura con i talecomandi porca vacca...grazie spero che bmw riconoscano il difetto e mi passino almeno una percentuale di spesa in garanzia saluti cla
ciao ragazzi ho un rompicapo sulla mia 530d touring non mi si accende il fendinebbia posteriore sinistro e mi continua a segnalare l'anomalia sapete se c'e' un fusibile per ogni fendi se si quale e soprattutto dove e' ciao grazie
guardando lo schema non c'è un fusibile per le luci retronebbia ( ... ) se sono nel portellone ( non mi ricordo..) guarda i fili nelle cerniere: quasi sempre il problema è li