se qualcuno puo confermare il tutto...è uno schemino per creare un circuito da inserire in una scatola e installare il tutto sotto il cruscotto, intercettando i fili delle luci dal modulo!! ...sinceramente non so se una volta scarico il condensatore faccia cmq passare corrente..quindi non so se in realtà il led di controllo è utile.. attendiamo altri pareri
ok vi posto le immagini della creazione Ecco di cosa avete bisogno ora sistemate tutto sulla millefori e fate i dovuti collegamenti...a me mancano i diodi ma il sistema funziona cmq ok adesso prendete la scatoletta e ritagliatene uno spazio per inserire il porta faston a 4 vie...inserite i faston ai capi dei 2 positivi e 2 negativi inserite i faston nell'alloggiamento date corrente e provate..si devono accendere i led e una volta staccata l'alimentazione devono essere ancora illuminati e dissolversi in qualche secondo..in questa foto si nota un led ancora acceso chiudete il tutto... verrà collegato nel cruscotto al modulo luci intercettanto i fili degli anabbaglianti
e dimmi un pò, funziona?!? Io non ho capito però una cosa: tutta sta roba NON la monti nel cofano (alimentata dalla 12V delle lampade) ma all'interno del cruscotto alimentata dalla 12V del COMANDO LUCI... giusto?? PS: i diodi che ti mancano di che tipo sono?
...non tenetemi sulle spine... qlcn ha testato questo tipo d'intervento? Io oooooodio gli xenon che non vanno al primo colpo Argggg.
togli il led e il diodo non servono...metti solo i 4 condensatori..li colleghi ai 2 positivi delle luci sotto il cruscotto e poi ad un negativo
scusami cebas un informazione ,se i condensatori li metto in parallelo sulle lampade è uguale in teoria mi stabilizzano la tensione non fanno nient'altro mi confermi quello che ti dico....grazie.
No! I condensatori li devi mettere in parallelo alla 12volt che alimenta la centralina ballast rispettando le polarità.
ma scusami i condensatori messi in parallelo significa che livvellano la tensione nei capi a valle del condensatore ossia nel tuo caso dele centraline xenon io non ho problema sulle centraline ma bensi sugli angel eyes che presentano spenti dei flash di scarica ecco perchè pensò di metterli in parallelo agli angel eyes