Ragazzi, qualcuno avrebbe lo schema del connettore dei navi VDO quello che va dall'unita MK al monitor.. E' un cavo con alle due estremità due connettori rettangolari piatti. avrei bisogno di capire il tipo di segnale video che porta al monitor poiche vorrei interfacciarlo con quello dello z4.. smercky sai nulla??
trovato : I monitor VDO serie MM dei modelli 5000/5100 e superiori lavorano nello stesso modo del monitor dello Z4. Su segnali Rgb quindi è completamente interfacciabile. Siamo a buon punto.
Ok dopo varie ricerche su forum esteri ho finalmente davvero tutto il necessario. ho persino lo schema del connettore del monitor MM5000 usato in tutti i sistemi vdo dayton e quindi bmw. ora il monitor dello z4 l'ho preso per il collo e so che segnale dargli .. l'idea è quella di montare il navi vdo e il tv tuner e usare quest'ultimo per gestire le due cose. praticamente scegliere dal telecomando se vedere la tv o vedere il navi. l'audio non è un problema, basta avere un'ingresso aux sull'autoradio e il gioco è fatto, ma questa è l'ultima cosa. se riesco nell'impresa...e lo spero vi metto al corrente di tutto.
Salve ragazzi, io ho un navi vdo ms 5100. Ho acquistato la videocamera per retromarcia vdo rv 5200, ma pur avendo in dotazione con la videocamera il cavetto ca1200 per interfacciarla, quando inserisco la retro, il video si commuta ma non si vede niente. Potete aiutarmi. Grazie