Ho un problema sulla porta Aux, montata dal concessionario, ho rimosso per l'eccessivo rumore il circuito posizionato subito prima della porta aux, ma la voce si sentiva in secondo piano, mi spiego meglio sembrava un karaoke con le parole al minimo rispetto alla musica. Il collegamento Aux è posizionato sui pin 7,2,8 (massa), se lacio collegato un solo canale, si sente bene ma in mono, qualcuno ha suggerimenti in merito. Grazie in anticipo Riccardo
Compra il cablaggio da bortesi e togli quello bmw che e' difettoso di nascita...e' adattato dalla E39.
Hai i 2 canali stereo in controfase. Quindi ti si cancella praticamente tutto cio' che e' uguale su entrambi i canali, normalmente proprio la voce del cantante.
Grazie dell'ottima analisi tecnica (per me arabo), qualcuno di voi sa lo schema dei collegamenti per la e61 (ovvero a cosa corrispondono i pin dietro la radio). Grazie Ciao Ricky
Wow ! allora quasi quasi lo prendo x collegarci il TOM TOM ! Speravo di poter utilizzare la funzione x trasmettere in FM, ma è praticamente impossibile trovare una frequenza libera
Brucia di piu' l'attivazione in conce della porta aux....se non hai aggiornato il software all'ultima versione, ti possono spennare..
ragazzi approfitto del 3d per fare una domanda, ma l'ingresso aux, se ho il navi pro e ho tra le voci della radio "ingresso AUX" ci deve essere o no? se si dov'è?? grazie...
Nella E60 o lo trovi nel cassettino portaoggetti ( davanti al passeggero) o dietro sotto le bocchette aria posteriori.
grazie angel io ho una e61, ma non mi pare di averlo visto, almeno non dove ci sono le bocchette posteriori... nel cassettino dove dovrebbe essere precisamente? grazie...
sotto al bracciolo ho il telefono... devo controllare bene nel cassetto... ma comunque da qualche parte deve esserci giusto?
E se non l'attivi non funziona niente ? Ma x attivarlo devono "smontare" qualcosa o fare qualche lavoro così complesso ?