Schema altoparlanti serie 3 coupè E92? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Schema altoparlanti serie 3 coupè E92?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da massibocchi, 11 Ottobre 2006.

1. massibocchi

massibocchi Aspirante Pilota

20
    0
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    335d E92
    Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno può darmi delle dimensioni riguardo i woofer e tweeter anteriori e posteriori originali E92 coupè.

Siccome mi dovrebbe arrivare a giorni so solo che sono D.13mm ma mi servirebbe la profondita per iniziare a dimensionare il fututo impianto audio/video.

Spero che qualcuno sappia aiutarmi. Ciao

2. POLiSh

POLiSh Primo Pilota

1.231
    5
    5 Marzo 2006
    Reputazione:
    68.458
    mi pare siano gli stessi della e90 quindi 13

e penso non ci sia neanche molto spazio in profondita'
    quindi o ti metti serie tipo gli space della hertz (o i simili di altre marche)

oppure ti tocca fare la tasca (io sulla mia ho l'impianto ma toccare una e92 appena arrivata direi di no dai :D )

sui tw nn so ma forse sono da 20

3. massibocchi

20
    0
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    335d E92
    Grazie per l'informazione.

Sono un patito degli impianti Hi-Fi e di sicuro sulla E92 non farò tasche ma installerò woofer da D.13 della Booston sempre se non interferisce con il vetro del finestrino e posteriormente idem.
    Se non sarò soddisfatto dovrò rifare il pianale posteriore con un 2vie da D.16,5 a bassa profondita tipo AD come quello che montavo sulla E46.

Qualcun'altro sa dirmi gli ingombri massimi di profondità delle tasche anteriori e posteriori???

4. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    se vuoi ne possiamo parlare insieme... magari via msn.. (c'e' il contatto qui ... ) perche' ho intenzione anche io di fare questo grande salto.. e ho gia' un idea su come sviluppare l'impianto.. se ti va ci lavoriamo su insieme.. via webbe... :D

5. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    a me piace molto quella taschina portaoggetti con lo sportellino.. mi ispira parecchie cosette... :razz:

6. POLiSh

POLiSh Primo Pilota

1.231
    5
    5 Marzo 2006
    Reputazione:
    68.458
    non vorrai mica toglierla!! delitto
    eeheheh

7. massibocchi

20
    0
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    335d E92
    Se vuoi possiamo webbare via skype oppure domani mi registro a msn e poi ne parliamo.

8. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    non ho skypee ma ad msn son sempre connesso!!
    domani ci dovrebbi esseci!.. altrimenti a lunedi'..
    Se ti connetti ora.. ci sono per un'altra oretta scarsa..

Condividi questa Pagina