scheggiature da pietruzze in autostarda(help)

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da Motorsport 5, 6 Novembre 2005.

1. Motorsport 5

Motorsport 5 Secondo Pilota

764
    2
    10 Giugno 2005
    Reputazione:
    8.360
    530d
    :lol: :lol: :lol:
    :mrgreen:

2. Motorsport 5

764
    2
    10 Giugno 2005
    Reputazione:
    8.360
    530d
    dimenticavo!alla consegna bottigliozza di spumante!
    la mia faccia :eek: !
    basterebbe pochissimo a farci contenti!e invece........................

3. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Ciao Max,
    circa un mese fa ho preso quel trasparente particolare che dovrebbe mettersi sul muso per evitare scheggiature a moscherini, onestamente ho visto che bisogna modellare parecchio, io che ho i sensori non so se devo evitarli (quindi dovrei tagliare con molta precisione).
    Avevo pensare di mettere le striscie sul fascione grande quello dove sta la targa, sui gusci specchietti e non so se all'inizio del cofano fino a livello stemma, ma molto perplesso sull'effeto estetico che può conseguirne.
    Pensa che ho preso un pezzo 2m x 30cm quasi 40 eurozzi. :eek:
    Comunque se ricsolve, sono ben spesi, ho già dei bei solchi.
    Non ho tempo per dedicarmi perchè ci vuole molta calma e pazienza non i minuti contati come vado in questo periodo.

4. Motorsport 5

764
    2
    10 Giugno 2005
    Reputazione:
    8.360
    530d
    hei umberto!
    be ho presente la pellicola che dici....infatti, penso che il risultato estetico non sia ottimale...tra l'altro tu pensa che io ad esempio i solchetti ce li ho sul cofano. casualità......dovremmo rivestire tutto il muso!
    tra l'alto ho notato che sulla nostra macchina capita spesso questo inconveniente, sarà per la forma massiccia del muso.....sulle precedenti auto mai capitato!
    io per ora, visto che la cosa è minima....vado di pennellino,se dovessero aumentare, chissà!

5. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Ciao Max,
    allora i solchetti che hai sul cofano, pensano siano dovuti ai camion
    Infatti per arrivare a quell'altezza possono venire solo dall'alto.
    Questo capita soprattutto in autostrada quando ti trovi in corsia di sorpasso e stai dietro ad un TIR che sta superando.
    Io in questa circostanza o mi tengo a distanza o mi faccio superare da qualche altro che si mette come scudo e lampeggia il TIR
    SCIAUUUU

6. Motorsport 5

764
    2
    10 Giugno 2005
    Reputazione:
    8.360
    530d
    si lo penso anche io Umberto!infatti da quando li ho scoperti....faccio come fai tu!
    anche se è molto difficile, qui i caministi guidano i maniera a dir poco abominevole! :lol:
    farò fotine del lavoro prima e dopo, così mi dai un parere!
    ciaoooo!

Condividi questa Pagina