Salve a tutti, riscrivo nel forum dopo MOOOOLTISSIMO tempo e con l'occasione vi saluto tutti. Nel frattempo si è aggiunta una mini cooper S R53 (la mia preferita) e vi chiedo se sapete indirizzarmi in un sito dove ci sono le caratteristiche tecniche (serie e dettagliate) di questa macchina. in specifico vorrei sapere se la gp kit ha l'autobloccante di serie e se i rapporti del cambio sono uguali alla s normale. differenze dei freni e invece in cosa era composto il kit jcw sempre per r53 insomma mi voglio documentare tra le differenze di sti 3 modelli grazie mille anticipatamente e a presto. ciao ciao
Se non ricordo male la gp ha l'autobloccante di serie. Il kiti jcw mi pare fosse composto da testa modificata, puleggia ridotta, scarico e mappatura. Non ricordo se ci fossero anche compresi i freni e un volumetrico nuovo. La rapportatura del cambio non varia, se non tra cooper s pre rest e rest.
grazie mille per adesso. dato che ho intenzione di intervenire pesantemente come elaborazione sto seriamente pensando di darla indietro e prendere una gp kit originale visto i buon prezzi che ci sono.... anche se l'idea di farmela "su misura" mi stuzzica molto...
Sicuramente in questo momento si trovano parecchie gp a buon prezzo. Certo è che con una cooper s si elabora più in tranquillità. A mio avviso elaborare una gp è un sacrilegio.
chiaramente una gp kit riceverebbe solo un assetto serio e freni seri. il resto rimarrebbe originale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">