sui 100 euri una 7600gt della nvidia,magari 2 così fai uno sli. oppure per spendere una vagonata la serie 8800gtx,però lì il prezzo si impenna,parliamo di 250-300 euro.
Io ho la tua stessa config e a suo tempo ho montato la nvidia7950gx2 .....io ti consiglio la 8800gts da 640mb è gia dx10 e nn fà una piega
Grazie a tutti per le risposte. 300€ sono troppini....già mi partono 300€ per i 2GB di ram PC8500 1066MHz[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]... Qualcosa sui 150/200€?
nvidia 8600 gt o radeon 2600, più o meno siamo nella fascia di prezzo indicata e più o meno hanno le stesse prestazioni, per poco sopra intorno ai 250 credo che si possa trovare qualche 8800 gts 320mb altrimenti vai sulla x1950 xt, ma rimane un'architettura obsoleta
Scusate l'intrusione Un banco di ram ddr2 667 da 2 gb quanto dovrebbe costare? Ne vorrei prendere uno per il mio imac 24'' grazie!
non saprei chi indicarti sinceramente, lavorando nel settore non compro "retail" da una vita... mi pare che gli ultimi listini erano su quelle cifre p.s. la cifra indicata è esente iva
2 gb da 667mhz a 90€?? la vedo dura.....io non seguo il mondo dell'hardware dai tempi della 6800 ultra ma ricordo comunque che la ram di questo tipo costa....ora ti faccio una piccola ricerca
ho visto un po....diciamo che sia Corsair che Kingston si aggirano intorno alle 110....poi ovviamente ci sono anche quelle più costose dovute dai tempi di latenenza più bassi credo...
Con quanti MB mi consigli di prenderla? Tieno conto che penso di giocarci una volta al mese al max, e non vorrei cambiarla all'uscita di GTA IV
credo che le facciano con soli 256mb, o almeno ho visto schede solo con quel taglio di memoria edit. no qualcuno le fa anche con 512mb, boh direi che dipende dalla differenza di prezzo più che altro, per ora 256 mb vanno più che bene, bisogna vedere con i giochi dx10 come si compoteranno