Salve a tutti raggazzi,sono appena arrivato tra voi in quanto possessore di una 330d touring dell dicembre 2000 all'interno della quale però non ho trovato il libretto di uso e manutenzione,al contrario di quello dei tagliandi,con annesso numero di telefono dell'unico proprietario che mi ha preceduto e che mi ha garantito l'integrità della vettura e la cura con la quale per quasi cinqe anni ha gestito l'auto. é infatti in ottime condizioni tantochè il concessionario mi ha dato due anni di garanzia a dimostrazione della correttezza e della professionalità di bmw. L'auto ha 157.000 km ma vi assicuro che vola come un missile.. Il motore è ovviamente il primo 3000 a gasolio con alimentazione common-rail e quindi con 184cv qualcuno può farmi avere la scheda tecnica del motore?ve ne sarei veramente grato e nel ringraziarvi in anticipo vio faccio i mie complimenti per il sito.
Benvenuto, io ho appena lasciato un'auto come la tua! Per curiosità, quanto l'hai pagata? Accessori? Garanzie? Da privato o rivenditore? Rispondi anche in PM se non scriverlo pubblicamente.... :wink: