Ciao a tutti, mi sono accorto che nei manuali della mia E90 manca il libretto di manutenzione (quello dove sono elencate tutte la operazioni di manutenzione programmata per l'autovettura). Si potrebbe recuperarne una copia oppure mi devo rivolgere in concessionaria? Grazie, Mimmo.
Vorrei specificare meglio che vorrei conoscere tutte le operazioni di manutenzione che generalmente bisogna fare su una E90...
in conce te ne possono dare uno nuovo! anche perchè senno dove annoti gli interventi? ps ma l'hai perso o proprio non te l'hanno dato con l'auto?
Non me l'hanno dato. Comunque per ora potreste aiutarmi voi a sapere quali sono gli interventi ordinari da fare (con relativi Km)..? Grazie.
Nessuno può darmi una mano? Il concessionario più vicino ce l'ho a 40 km... si tratta solamente di un riepilogo degli interventi di manutenzione ordinaria...
Sul libretto di manutenzione trovi: olio motore freni ant e post microfiltro candele d'accensione controllo vettura liquido freni filtro aria filtro gasolio filtro antiparticolato I km nn sono indicati in parte xkè regolate dal cbs in parte xkè fanno un po' come je pare. Cmq questo è + utile: