ciao. sono rimasto a piedi col 320d prerest. pompa vp44 (classico) allora traino l'auto da un bosch center che conoscevo, spiegandogli che probabilmente si tratta della scheda elettronica, non dei pompanti o della membrana. egli annuisce e mi dice che sentirà il suo pompista,che nel caso dovrebbe poter riparare la scheda. sentito il pompista, il quale dice che la parte meccanica era perfetta,ma la scheda è in corto oggi mi comunica che siccome non riesce a riparare la scheda (che è andata in corto di brutto) si è costretti a prendere una pompa revisionata da cima a fondo, in quanto non si trova la sola scheda.. mah non vorrei che fosse tutta una balla per rifilarmi una pompa revisionata. il tizio comunque insiste per fatturare l'intervento, rilasciandomi la garanzia sulla pompa.. molti non mettono nemmeno mano alla scheda, cambiano pompa e basta. ma alcuni la riparano (sono dei ponticelli che si fondono, sotto la resina che li ricopre) siete a conoscenza di casi in cui la scheda non fosse realmente riparabile,nonostante il tecnico solitamente lo faccia?