ripeto, da listino di base costa come la vecchia! allora anche la vecchia non la regalavano... e non mi pare una novità!
:wink: si, non è proprio economicissima, con due cazzate (step, cerchi da 18 e poco altro) la mia ha superato i 51.000 (ballano 2-3000 euro con la vecchia e qualche optional a vantaggio della nuova)..comunque bella recensione! anche io penso che il 3000 sia il motore più giusto per la nuova, anche se la 23ì si difende bene, l'ho tenuta un giorno prima di prendere la mia. Però per chi viene da una Z4 coupé (ovviamente 3000 non M) direi di puntare almeno sulla 30ì, perché la macchina pesa molto più della vecchia ma è molto più confortevole anche dopo 3-4 ore di viaggio..
se facciam odue conti con la vecchia, di listino il 3.0si stava a 43,5, cerchi da 18 mi pare 1500€, 3000€ il cambio automatico ci costava, 800€ di xeno, il frangivento qualche altra cacchiatina e non mi pare che siamo così lontani eh...
Chi e' il pazzo che ti ha messo in mano una Z4 con 90Km all'attivo !??? Almeno la targa coprila... :wink: