c'è certa gente nel forum che legge solo il primo messaggio e risponde subito incominciando a giudicare a raffica..... non ti ho mica chiesto io di lasciare un tuo commento! non mi abbasso al tuo livello.... magari avevi le p***e girate o odi quelli che aprono discorsi inutili per te e te la sei presa con me....
Per la statura vedrai che almeno e dico almeno 5 cm li prendi ma secondo me aanche 10 visto che tuo papà è alto.. come cervello mi rendo conto che può essere frainteso intendo dire cresceraì come cervello e te ne fregherai dei giudizi della gente superficiale e stupida... forse è meglio dire diventerai più sicuro di te stesso...
che preoccupazioni ridicole. vai a scuola a piedi, in bici, in motorino o in autobus. rendersi indipendenti nei trasporti ha numerosi vantaggi, specie in età da liceo
ho semplicemente detto che risolvere il problema è semplice: non fartici accompagnare in auto. era chiaro :wink:
sono in giro tutto il giorno in macchina con mio papà il problema non è andare a scuola! stavo solo sercando di capire come mai la bmw ha fatto una postazione così scomoda con una pedana tropppo alta per essere usata e una sedile profondo.... :wink:
Beh, se il babbo è 1,85 forse tra un paio d'anni ti sembrerà della misura giusta. Non credo comunque che alle tipe a scuola interessi più di tanto come scendi dalla bmw di tuo padre! Per carità non ti fissare con queste ca..te!
ma nessuno intervieni certe frasi non sono tollerabili su un forum,,,specie come il nostro.......solidarieta jat lake