Ragazzi...sono nuovo...cosa mi consigliate tra fari xeno e vetri oscurati sulla mia nuova X3??? Grazie
Il nome della ditta non lo so, lascio la macchina al mio carrozziere e ci pensa lui. E' la quarta auto che gli faccio fare e per il momento mi sono trovato sempre bene. Comunque dovrebbe essere un ragazzo di Roma. Se vuoi mi informo ma credo che per te sarebbe un po' scomodo e comunque ne trovi molte ovunque.
Anche secondo me dovresti optare per i fari allo xeno... utili e molto belli esteticamente! I vetri oscurati puoi farli fare successivamente montando un'ottima pellicola con un costo contenuto.
ciao tommaso prima di iniziare a postare è sempre gradita una presentazione nella sezione apposita e lettura del regolamento buona navigazione
Tieni solo presente che i vetri oscurati bmw, sono dei veri e propri vetri bruniti al momento della produzione, quelli che monti dopo sono delle semplici pellicole applicate di cui puoi scegliere almeno 5 gradazioni differenti (quindi occhio a non farli troppo scuri).
xeno sicuramente ,se poi hai anche prole sono comodi pure i vetri scuri che comunque puoi fare anche in un secondo momento
sinceramente a me non piacciono i vetri scuri, per la prole preferirei le tendine laterali (naturalmentre come optional originale BMW), che sicuramente sono più efficaci della pellicola