Salve a tutti sono felicissimo di aver trovato un sito ben fatto come questo, sono di Napoli e ho 34 anni, appena compiuti. Vi pongo subito il mio dubbio, ho messo gli occhi su due x5 diesel ben accessoriati , entambi del 2008, però: il primo ha 90 000 km è bianco ed è di un collega di mia sorella, gentilissimo certo ma non avrei alcuna garanzia del mezzo neppure pagando a quanto sembra, so che lui è interessato a una range ma non ho approfondito il discorso, prezzo 25 000 euro. Il secondo è argento met., sempre ben messo ad accessori ed è in vendita da una famosa concessionaria del nord, sempre 2008 ma a 27 000 euro + passaggio, mi darebbe l'ass. di 5 giorni, la differenza fondamentale sta nel fatto che mi da anche 12 mesi di garanzia ma dietro mia esplicita richiesta potrebbero divenire 24. Questo è importante per me. Sono un pò tentato da quella del collega di mia sorella ma mi frena la mancanza di qualsiasi garanzia, sono troppo pessimista? :) Qualcuno potrebbe chiarirmi le idee su quest'auto se è scevra di vizi? Ringrazio tutti, un caro saluto.
Sulla prima se ė tagliadata hai sempre la garanzia best4 Peró che prezzi da te, fuori dalla norma..troppo bassi..
Grazie mille della risposta, ho chiesto cortesemente di andare assieme alla conce bmw dove ha fatto i relativi tagliandi per chiarire proprio questo. L'altra è questa : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198059687&asrc=fa , Il venditore si è mostrato molto disponibile e chiaro, ho trovato molte testimonianze della loro serietà, ha piu' km dell'altra , però nel prezzo vi è tanto di garanzia sull'intera autovettura e non solo su componenti meccaniche e, cosa che mi aggrada è argento met. Ne ho trovato qualcun'altra a prezzo un pò inferiore in verità ma non riscontrando una certa serietà e professionalità ho lasciato perdere. Grazie ancora a chi mi darà una mano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che tu sappia c'è modo di avere una garanzia totale sulla sua auto, chiaramente pagando ? grazie ancora.
Per totale dipendi cosa intendi..comunque appoggiandoti ad un conc amico pagando ti fanno una polizza.. Anche se con la best4 alemeno sul cambio,differenziale e motore dormi sogni tranquilli fino a 150.000km sei coperto per il turbo 100.000km
questa l'ho visionata anche io, prima di prendere la mia.. anche perché sono giá stato un cliente Autobaselli.. sono dei professionisti.. ma quella macchina NON ha praticamente NESSUN optional... piuttosto, posso segnalarti questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199802590 che ha quasi gli stessi KM ma una valanga di optional in piu.. pensaci bene!!
Ihhh Per quella con 155.000km nel primo post non c'erano il prezzo ci sta.. Quella del conoscente a 25.000 euro con 90.000km del 2008 se vuole un x5 ė da prendere questa sera..
Grazie mille ragazzi siete gentilissimi. Redi, per totale intendo non solo sulle componenti meccaniche ma anche elettriche,etc.. Grazie Claudio ma a questo punto cerco di dirottare il mio acquisto sull'altra, 7.000 euro in meno e tanti km mancanti penso siano sufficienti a far pendere l'ago della bilancia. Vi farò sapere, cmq non è che sia impellente per carità l'acquisto, me la prendo con calma anche perchè la mia c4 seppur con 300 000 km non mi ha mai rimasto a piedi sin dai tempi della specializzazione all'uni. Grazie ancora
Se hai un venditore amico ti fai fare una polizza di garanzia,coprono anche le parti elettriche,ma molte sono con franchigia
per me ti stanno nascondendo qualcosa.. una X5 del 2008 a 25000 euro é improponibile, a meno che, non abbia 300000 km e nessun optional.. !! fatti mandare delle foto.. dettagliate! Sedili, Sterzo, Ruote e Motore.. !! fidati..
Sulla persona non ho dubbi, è collega e caro amico di mia sorella, un professionista che gode di tutto il mio rispetto per carità. L'auto l'ho vista per bene ed è praticamente nuova a parte un piccolo rigo sul paraurti posteriore, il colore bianco e la mancanza di garanzia mi hanno frenato ma per il resto non posso dire nulla, credo che la cambi solo perchè invaghito della range. A settembre con tutta calma se ne riparlerà. Grazie per le dritte cmq.
Chiedo scusa ai moderatori, mi sa che non ho rispettato il topic unico inerente alla mia domanda, se potete spostarla altrimenti chiudete pure. Grazie