Ciao a tutti, Quanto costa il pianale baule (altezza piano di carico per intenderci)? Ci sono buone alternative all'originale? Io Ho trovato questo ma accetto consigli: https://www.tappetinionline.it/vasca-baule/bmw/1-serie/f40/ Sono reduce da un acquisto non corretto su Amazon : tappeto gomma ma non è specificato che occorre avere appunto il piano sollevato.
È proprio quello l'acquisto errato! Quella gomma va in appoggio appunto al divisorio che sto cercando (vedi link)
Quindi non stai cercando una VASCA BAULE bensì il pianale posto tra baule vero e proprio e volume ruota di scorta? Se è come interpreto forse, e ribadisco "forse" in modo forzato, dovresti cambiare titolo del thread. QUESTO?
Esattamente! Il titolo non riesco a modificarlo. Ho modificato il testo. Ci sono buone alternative aftermarket più economiche?
Se ti sforzi un pochino, il modo di cambiare titolo al thread vedrai che lo trovi ... Il link che ti ho allegato contempla una spesa di 150 euro, è un prezzo interessante ed è aftermarket, devo forse mettermi a cercare qualcos'altro più di tuo gusto ed a prezzo inferiore e magari portartelo a casa per valutarne la qualità costruttiva? Senza offesa, ovviamente.
Ho visto. E quello indicato da te mi sembra ottimo. Non so se si piega come l'originale e se si incastra vicino al sedile
Probabilmente hai preconcetti sulla mia persona... Il titolo non riesco a cambiarlo , visto che probabilmente non ci credi... allego anche la foto del tentativo in cui è presente la.sola modifica del testo. Chiarito questo, trovo alquanto ridicolo il tentativo di farmi passare per "ozioso" nella ricerca di alternative più economiche. Come ho già scritto , ho addirittura già acquistato un prodotto che pensavo fosse altro (la vasca appunto, anziché il pianale) Mi Fermo qua ringraziandoti comunque di quanto hai allegato , donandomi un po' del tuo prezioso tempo.
Nessun preconcetto e nessun intento a ridicolizzarti, un pò di applicazione ed un pò di industriosità non ha mai fatto male a nessuno (è ciò che predico sempre anche a mia figlia ventenne), è forse la chiave di lettura ad essere errata. Non ti ho donato nulla di prezioso ho solo condiviso una ricerca su Google, cosa fattibilissima con qualsiasi smartphone, tablet o pc, fatta per te, avrei potuto leggere la tua richiesta e cambiare pagina. Il pianale di carico non ho dovuto acquistarlo perchè sulla vettura c'era. Per modificare il titolo del thread chiedi a @wewwo