Salve a tutti ragazzi!!! Siccome domani devo dare una risposta al conce, mi aiutereste a non passare la notte insonne?? BMW 320 d touring del 2004 la nera 150 cv allestimento futura con navigatore 16:9 ecc.ecc. CAMBIO MANUALE la blu 150 cv con allestimento base però CAMBIO AUTOMATICO Differenza di 1500 Euro in meno rispetto a quella con il cambio manuale. La nera ha 100.000 km La blu 74.000 km ed è stata usata da una donna. Che faccio??? P.S. devo trainare una roulotte.....
Io ti consiglierei quella con il cambio automatico anche se alcuni utenti hanno avuto alcuni problemi...ma visto che la manuale è futura ti consiglio quella....:wink:
Nulla in particolare...ma una trasmissione automatica è più complessa e se qualcosa va storto son dolori. Tendenzialmente una trasmissione manuale è più affidabile. Poi io personalmente preferisco il cambio manuale...ma questo è un discorso soggettivo. :wink:
Si, effettivamente è vero....al limite si rifà la frizione e non penso sia un costo fuori dal comune.
sulla manuale sono un migliaio di euro, se hai fastidi sull'automatico devi cambiare tutto il cambio con costi che, come puoi ben immaginare, spesso ti fanno rabbrividire
Confermato l'acquisto della NERA!!!! Grazie a tutti voi dei magnifici consigli. P.S. chi sarebbe così gentile da spiegarmi come capire che tipo di allestimento effettivo è la vettura? (Futura, eletta, attiva) boh non le ho mai capite
Ti faccio i complimenti per l'acquisto...la mia è futura, allora: pelle,xenon pdc,sensori pioggia,specchio int anabbagliante,telefono,volante mlf,navi 16:9,ant volumetrico...non saprei se sono tutti compresi nel pacchetto futura o se manca qualcosa ma magari con la funzione cerca potrai trovare qualche discussione dettagliata...:wink:
Penso di si....ma non ne sono sicuro,io l'ho acquistata così era gia tutto montato,mi hanno solo detto che era futura e mi sono fidato...:wink:Comunque benvenuto tra gli e46isti!!!!
Grazie!!! Spero non mi dia mai problemi! Sai come potrei fare a leggere gli MP3 direttamente da una pen drive o SD?
Io starei su quella meglio accessoriata... il cambio automatico è comunque notevole, ma ha una resa migliore con motori più potenti