salve, vorrei montare un 2din sulla mia e82, volevo sapere secondo voi quali sono i migliori sistemi disponibili. vorrei avere navigazione, collegamento cellulare bluetooth, lettura usb, mantenimento suoni pdc e suoni vettura. aspetto consigli
io non ne ho montati (2din, 1din si) ma ti posso dire che alpine vende un interfaccia per i comandi al volante e un interfaccia per PDC posteriori
l'ho tolto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo che se hai intenzione di fare un impianto serio, serve, altrimenti se pensi di cambiare solo stereo lascia perdere, ottieni risultati migliori installando un amplificatore che solo la radio
allora vedi se ne vale la pena, generalmente i navigatori sono meglio quelli esterni....(tot tom , garmin)... se invece opti per un cinese tutto fare, credo hai difficoltà ad interfacciarlo con i comandi e pdc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualcuno ha mai montato questo sistema? come si trova? ha dovuto fare adattamenti? http://www.dynavin.com/products/product_dnv_e8x.php