??? sicuro?? io ho l'impianto base business di serie che comprende 2 full range davanti, 2 full dietro e i 2 woofer sotto il sedile...
Allora giusto per chiarezza ho chiamato ora il numero 1 dei venditori che sa tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non cambia niente!!! Hifi professional e radio normale le casse sono IDENTICHE. per avere casse migliori bisogna prendere hi-fi sistem che lo porta a 300W
Eccola lì, grazie Paccagnella Quindi oltre la radio professional, è meglio mettere anche gli altoparlanti hi-fi??? che barba
si, esatto, se vuoi un audio migliore si. però come ti dicevo a mio parere l'audio del professional è già migliore di quello della vecchia serie 1 e87
no erano di serie su tutte, solo che sono da 16cm, invece che da 20cm del tophifi (o logic o HK) poi ultimamente perché gli costava troppo (anche i tweeter costosissimi) ne hanno tolto uno sulla base.... ma andare in conce e ascoltare se risponde alle tue esigenze? l'avrai provata l'auto? e perche non puoi provare l'impianto? per me non è sufficiente nemmeno il tophifi, ma per te potrebbe bastare il base, che di solito è molto scarso :wink:
rs250v, l'ho provata la macchina, ma l'audio molto velocemente, c'era accesa la radio... visto che questa macchina mi deve durare un pò, volvevo semplicemente capire se valeva la pena pagare quei 350 euro in più
appunto perche ti deve durare, ritorna in conce e chiedi, non credo ti dicano no non l'ascolti..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
erano impianti base rs.... quella che ho provato io aveva la radio prof, ma le casse standard.. le altre 2 non avevano neanche la radio prof.... non ce l'hanno da provare...
USB e professional Ragazzi io ho preso la radio professional. Non ho capito se oltre all'ingresso aux nel bracciolo c'è l'ingresso usb.
Ok, ho messo 6NH, 300 euro e spicci. Usb e bluetooth Qualcuno lo ha come accessorio?!?! Se ci collego il mio iphone che succede, dalla descrizione funziona come fonte audio...qualcuno ha provato? Grazie
Anche io ho preso quell accessorio ma non so bene le funzioni che ha. Io volevo una porta USB e mi han consigliato quello. Ho preso pure l impianto harman kardon. Speriamo sia valido
Anche io ho preso l harman kardon..ce l ho avuto prima Su una range rover sport ed ed era eccezionale..xò penso ke nn sia Lo stesso impianton..
anche io alla fine ho optato per l'harmann..speriamo bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io stanco del rapporto prezzo qualità indegno della case automobilistiche migliorerò aftermarket l'impianto audio Professional della mia F20
Vero ciò che dici, ma con le auto di oggi cambiare la radio di serie sta diventando un intervento non certo fattibile da chiunque , soprattutto in caso di comandi al volante, o altre complicazioni
Credo che un qualsiasi professionista sappia metterci le mani, comunque non si parlava di radio, ma di ampli, sub e casse decenti.. Secondo me col prezzo che ti sparano per l'Harman, che sicuramente sarà eccellente, nell'after trovi di molto meglio