Ciao ragazzi! stavo cercando di capire dove è meglio investire i 400 euro che ho destinato per la sezione "audio"... le scelte sono 2: 1)tenere la radio standard e montare l'impianto HI-FI (costano 350) 2)scegliere la radio professional Sul 2 punto ho un dubbio che neanche il veditore mi ha tolto, ossia la professional ha si lo schermo LCD e idrive, ma come altoparlanti tiene gli stessi??? Ossia migliora la resa sonora? grazie ciao!
è giusto, la radio professional monta il monitor e idrive. Quindi solo per questo ti consiglio la scelta n.2 Poi da quello che so ( ma chiederò conferma ) la radio professional ha maggior potenza d'uscita e 2 antenne quindi migliora di tanto la ricezione della radio e pure la resa sonora. le casse presumo rimangano le stesse, ma ovviamente il problema dello scarso audio non è dovuto alle casse ma alla sorgente che è abbastanza pietosa ( la base ) Prendi la radio professional, fidati
Confermo anche io quanto ti hanno detto negli altri post. Anche io l ho prenotata con la professional
Quindi ragazzi, al di là delle casse di ottima fattura, deve essere buona anche la radio in se per avere un'ottima resa? scusate se faccio queste domande, ma in campo audio sono un esordiente totale...
si preparati che in bmw dal punto di vista audio se prendi l'impianto base... lascia molto a desiderare! anceh se spero che con questa F20 abbiano migliorato qualcosa
io come ho scritto nel mio post di prova della F20 ho la 120d con navi professional e impianto comunque base ( non ha multiamplificato o dolby / harman-kardon. L'audio è parecchio migliorato da quello della e87 sempre con navi professional!!!
Ma con la radio professional il lettore cd supporta pure gli mp3, oppure c'è un ingresso aux x collegarci un lettore mp3 esterno???
ma a livelli di casse come siamo? i soliti full range sia davanti che dietro, tweeter manco a parlarne?? ... i sub sotto i sedili ci stanno?? sono 1 o 2??
Quindi ragazzi, sono consigliabili cmq gli altoprlanti hi-fi oltre la professional? o già con la professional l'audio migliora?
no scusa ho sbagliato... woofer non sub woofer... cioè fammi capire non ci stà più il woofer sotto al sedile come la e87/e81?? quelli erano di serie sull'impianto buisiness prima erano 2 uno per sedile poi sono passati a montarne solo 1... ora li hanno proprio tolti???
Quindi possiamo ipotizzare che ci sia un miglioramento sulla f20 delle professional rispetto alle stesse radio professional delle x1 (e84)?
Allora x una volta spero che la mia vecchia professional della x1 fosse stretta parente di quella della vecchia serie 1. Così son sicuro che migliora. Comunque fra meno di 25 gg si saprà
Allora vada per la Professional! resta da capire se gli altoparlanti rimangono gli stessi della radio base, ma chiedere ai venditori è tempo sprecato questa cosa cmq mi fa andare in bestia, nel mio lavoro devo dare risposte certe a clienti "impossibili", che vogliono sapere tutto, vai in concessionaria e senti solo si-ma-non so... cavoli quando uno spende 60milioni vorrebbe anche risposte certe, non sto comprando caramelle