ahahahah faceva un fumo terribile boh ora ne parlano benino, ma non l'ho provato, lascio a voi i bachi ahahhaha :wink:
bella roba, piacerebbe anche a me provare un macbook, più che altro perché è uno dei pochi portatili che si possano definire tali: dimensioni e peso ridotto, cosa difficile da trovare nei corrispettivi con windows, quasi tutti con schermo da 15.4" (se non di più), oppure i netbook, fin troppo piccoli e sacrificati a livello hardware. Peccato per il prezzo, troppo al di fuori del mio (eventuale) budget... mi toccherà trascinarmi dietro quel macigno-toshiba che ho...
non per dire ma è pieno di pc con schermo da 12 o da 13,3 e dal peso ridotto solo che costano notevolmente :wink:
guarda io ti dico che sono rimasto soddisfatto al 100%!!!!!! ieri mi è arrivata la borsa techair e il mouse bluetooth logitech e ho installato tutto senza problemi, anche per me il budget iniziale era 7-800 euro... pero eravamo sempre nella solita minestra! qui cambia tutto ma come silenziosità e design non arrivano ai macbook
E' già da diverso tempo che si trovano dei Desk e dei Notebook silenziosissimi tanto quanto gli ultimi Mac (Fujitsu-Siemens ad esempio...) :wink:
peccato che la maggiorparte vengono forniti con winzoz vista e nella maggiorparte dei casi non si trovano i driver per xp
Io parlavo di silenziosità (e non confondiamo, Windows su questo non c'entra nulla), per il resto nella lotta di religione infinita "Microsoft Vs. Apple" non mi ci metto perchè non mi interessa e sopratutto non è cosa che gradisco dato che nessuna delle due case mi paga per farla ma sono io che pago eventualmente per comprare i loro prodotti :wink:
Mi forniresti qualche modello? L'altro giorno ero in giro per negozi e curiosando in giro non ne ho visti, a parte un paio forse, ma troppo sacrificati nei componenti hardware e nelle prestazioni.
al volo mi vengono in mente i vaio serie sr, tt e z occhio alle ultime due serie, che costano una follia :wink:
Da 13" pollici ci sono anche gli Asus, HP, Acer, MSI, Lenovo, Dell, ecc... Per tutte le tasche e per tutte le esigenze I migliori come rapporto qualità/prezzo sono IMHO i Dell XPS 1330, da 750€
In effetti i vaio sono conosciuti per i prezzi non proprio popolari, e quelli che avevo visto lo confermano. Grazie:wink:, proverò a guardare sui siti, perché nei negozi non li ho visti, anche se Dell mi sembra che abbia solo un 13"...
Raga una domanda veloce quanto può valere un imac 1,83 ghz intel core duo del 2006/7? Una mia amica vuole venderlo alla mia ragazza e le ha sparato 600€, il gioco vale la candela?
Mi sa che qui presto aprirò anch'io una sezione di "Help On Line" sull'uso del Mac... Ogni consiglio e suggerimento dai più esperti è sempre il benvenuto!
io ti dirò che in 1 mese ho imparato a fare tutto, tranne le cose avanzatissime ma ora vado bene e solo all'inizio che ti senti un pò disorientato rispetto a windows...
Ah bene, grazie del conforto. :wink: Certo si sa, il nuovo ha sempre bisogno di un periodo di rodaggio. Spero solo di fare la scelta giusta, visto che non è roba da pochi Euro... Mi sento cmq. bello carico e pronto a fare questo cambio, anche perchè sono del parere che le cose vanno prima provate per poterle poi eventualmente criticare no?