Salve a tutti, frequento già questo forum da tempo visto che in casa abbiamo un 320d comunque questa volta vorrei parlarvi anzi consultarvi di questa mia intenzione di comprare una BMW. vi descrivo la situazione: -ho 20 anni -ho pochi ma pochi soldi (diciamo che sono sui 3000€ ) -vorrei una BMW da usare in città per andare a a lavoro (tirocinio...) ma anche per farci qualche gita la domenica e soprattutto ad agosto in altri paesi( est Europa) con molti sterrati -Per ora ho pensato o ad all' R45 (costi veramente contenuti visto che spesso sono d'epoca iscritte ASII ed in più molto bella) R80 G/S (la più bella di tutte ma con prezzo proibitivo) tornando ai nostri anni la F650 ( so che è più un' Aprilia che una BMW ma mi sembra bella,robusta ed economica) -Il problema del limite dei 25kw (35cv) so che le F650 esistono depotenziate e ne ho già vista qualcuna ma la R45 quanti cavalli ha? Invece sono sicuro che la R80 li superi. Sono accette tutte le possibili risposte,ho questa passione da poco quindi ogni informazione è utile per me! Grazie!