Scelta MINI

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Manu-M, 5 Gennaio 2015.

1. Manu-M

Manu-M Aspirante Pilota

2
    0
    5 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    Nulla
    Salve ragazzi, è da qualche mese che cerco una MINI Cooper usata ad un prezzo che non superi diecimila euro.

Chiedendo vari pareri in giro, anche se preferisco la Cooper S, mi han tutti consigliato la D per gli eccessivi consumi della S nonostante esteticamente sia decisamente più bella e più provvista di Accessori.

Ero interessato alla Cabrio, ma molti dicono che sicuramente quando piove entra l'acqua dal tettuccio, che è umida e che sull'autostrada ad alta velocita il tetto vibra maledettamente.
    Inoltre una cooper Cabrio a Diesel risulta essere introvabile , sono tutte a benzina.

La One , invece, sembra essere il modello più scadente e la stò evitando.
    Inoltre si trovano tutte con KM alti, dai 90k in su , anche sui 130-140km e non so se un auto con un kilometraggio del genere può dare fiducia per molto tempo.

Voi cosa mi consigliate di acquistare col mio budget?

2. marcks4r

marcks4r Amministratore Delegato BMW

4.881
    60
    10 Giugno 2014
    Reputazione:
    650.466
    Bmw 320d Touring
    Scelta MINI

Guarda io ho avuto uno One D presa nuova nel 2006 e venduta a giugno, aveva 320000 km, e mai un problema! L'ho venduta perche mi serviva una macchina per la famiglia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. Manu-M

Manu-M Aspirante Pilota

2
    0
    5 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    Nulla
    Quindi tu dici che se prendo una mini, ad esempio dal 2008 in po, con anche 100000 kilometri non da problemi?

4. marcks4r

marcks4r Amministratore Delegato BMW

4.881
    60
    10 Giugno 2014
    Reputazione:
    650.466
    Bmw 320d Touring
    Scelta MINI

Dipende da come ha fatto la manutenzuione il vecchio proprietario

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.709
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    dipende quanti km fai.....la cooperS, con l'ultima versione del 1.6litri, non ha consumi eccessivi.....certo, dipende sempre da ciò che ti aspetti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

nella cabrio ci piove acqua? :-k scusa, ma chi te le dice queste cose? :-k piuttosto la cabrio è striminzita nei posti posteriori, ma io, se ne avessi la possibilità, la prenderei al volo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

se ti rivolgi alle diesel, comunque hai sempre un ottimo prodotto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.369
    2.494
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Dipende tutto dai km che fai.

Le r56 cooper s non consumano tanto per la potenza che hanno, ma dovresti orientarti sulle 184cv o le 175 con motore cambiato, senò si rischiano problemi al motore.

Condividi questa Pagina