vi annoierò con un topic un pò lungo ma voglio che condividiate con me la gioia che ho a quest'ora di notte. circa 2 mesi fà per un termostato difettoso dalla fabbrica ho bruciato guarnizione testa,schiattato tutti i manicotti,e altre "cavolatine"di conseguenza.per una macchina del 94 con quasi 300.000 km tutti mi avevano convinto che era ora di cambiare....e di iniziare a girarmi intorno,le mie ricerche avevano portato a buoni frutti ero in trattativa per 2 bm e46 messe discretamente.La vera storia inizia ora,versò metà dicembre è arrivato il carroattrezzi del demolitore per portarla via,giusto il tempo di togliere l'impianto audio,lo spoiler posteriore e un'altro paio di cavolate che le ho comprato in questi anni.l'ha trascinata col verricello perchè col motore che andava a 2 non riusciva a salire come se capisse che me la stavano togliendo,mi accompagnarono al demolitore per espletare le varie pratiche,e mentre la scaricavano non riuscivo a guardarla sapendo la fine che l'aspettava,non ho avuto il coraggio,ad un certo punto è tornata a girare prima a 3 e subito dopo a 4,non ci ho pensato su 2 volte e sono salito di corsa e abbracciato il volante,mio padre capì tutto e gli dissi: carolina ritorna a casa ,papà ti prego faccio un'ultima prova e poi mi rassegno se non và .... l'ho riportata a casa e con la santa pazienza la tredicesima e sopratutto molte notti insonni....l'ho rimessa a nuovo per quel che riguarda il motore,ho da circa 15 min finito di tirare i bulloni della testa e domani mi aspetta rimontare le ultime cosette,in poche parole CAROLINA VIVE AMCORA A CASA MIA scusate se mi sono dilungato ma o scoppiavo i petardi in piena notte o vi scrivevo....
Bravo una BMW non muore mai... la mia era un 318I E36 rossa , un terribile incidente del 1994 me lo ha portata via..... mi manca tanto....., ma vive nel mio cuore
grazie a tutti veramente siete stati anche voi determinanti....spero che per questa sera riesco a metterla in moto,poi ovviamente appena risistemata un pò la carrozzeria vi mando un bel pò di foto.....
Una storia davveo strappalacrime, hai fatto bene! Quando eri convinto che ormai lei non ti potesse più accompagnare nei tuoi viaggi, ti ha dimostrato il contrario, per fortuna ha proprio il "cuore forte"!! :wink:
Aggiustala, Lavala, Lucidala..falle Due Foto... E Fammele Vedereeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grandissimo!
ragazzi l'ho finita verso le 16,avrò fatto + di 150 km....è bellissima,per ora l'ho solo lavata(ha iniziato dopo un'ora a piovere)avevo una faccia da ebete che non ptete capire...però ancora qualcosina è da registrare sento ticchettei strani,cmq ho fatto 2 conti e in tutto tra rettifica e ricambi ho speso 450€....come diceva toretto niente è morto finchè non è sepolto