Ciao a tutti..devo cambiare tutte 4 le gomme...ora monto nankang ns2 differenziate con 225 davanti e 255 dietro..il problema è che non saprei se rimontare una gomma del genere che grossi problemi nn me ne ha sdato...ma sull'acqua è davvero una saponetta...bisogna fare attenzione... problema n 2 i costi.... 4 nankang spendo 330 euri su gomma diretto... da un gommista qui in zona che fà prezzi ottimi ma non tratta marche simili..ho avuto un offertea direi piu' che buona su: BRIDGESTONE S001 690 EURI (qui nè parlano bene http://www.autoblog.it/post/25395/salone-di-ginevra-2010-bridgestone-potenza-s001) KUHMO K139(A SUO DIRE OTTIME) 560 EURI UNIROYAL 530 EURI DUNLOP ASIMMETRICA 530 EURI Consigli?? grazie...
io ti consiglio le dunlop sport maxx o le yokohama avs sport fantastiche su asciutto e bagnato...........
Io sulla mia ho montato 4 Continental Sport Contact e devo dire che è un ottima gomma! sia come tenuta che come durata, prima montavo pirelli pzero, ottima tenuta ma duravano veramente poco
Io monto, in versione estiva, delle Continental Sport Contact 3 si cerchi da 18 con 225 ant. e 255 post. Posso dirvi che sono ottime sia su asciutto che su bagnato!
Devo stare su queste marche...altri gommisti e anche su gommadiretto mi portano a sforare...altrimenti rimetto le nankang... vedrò,, grazie intanto
Continental Sport Contact 2 e prima Yoko 050a differenziate su cerchio da 17 ottime gomme entrambe, le yoko sono durate 25.000. dalle Conti mi aspetto una durata doppia vedendo il Treadwear doppio hankook ho provato le RS2 sulla Celica e sono delle ottime gomme su asciutto, mentre su bagnato è meglio stare a casa. Gomma da pista del resto. Le Ventus V12 le ha mio padre sulla 320d e l'unico aspetto negativo è una rumorosita pazzesca al limite dell'insopportabile.
Prese BRIDGESTONE S001 690 EURI...spesi benissimo...la macchina viaggia sui binari..anche sul bagnato...pennella le curve che è una meraviglia...silenziosissime... contento della spesa...grazie a tutti dei consigli..