Ciao, volevo un consiglio sui prezzi di queste due auto: z4 25si del 2006 20k€ cerchi 16 nera interni neri; z4 30 i del 2005 20,5k€ cerchi 18 m, hardtop ,sensori parcheggio post, cruise controll, pelle e sedili m, paraurti ant e post m, sedili riscaldabili. La seconda è molto aggressiva per i miei gusti, la prima ha i cerchi 16 e fanno C......re. Ma quanto costano paraurti ant e post standard? e cerchi da 17 non cina con gomme decenti? grazieeeeeeeeeeeeeeee
il 3.0. Tanto poi ti viene la voglia di sedili e volante M, e postmontaggio sono un bagno di sangue. Immagino che i km siano gli stessi, visto che non erano indicati come "differenza" tra le due.
senza dubbio la 2.5si... modello nuovo, motore più performante ed efficente. si traduce in medesime prestazioni del 3.0 vecchio e consumi sensibilmente inferiori. gli optional sulla Z a mio avviso servono a poco... e se stai in zona calda dell'hard top non ce ne fai nulla. l'unica cosa sono i sedili M, che sono una favola... i cerchi li cambi con quali ti piacciono di più senza problemi... spendendo dagli 800€ con cerchi e gomme buone ma economici (come ho fatto io), fino a i 1500. io una 3.0 con i paraurti M non la vorrei manco a regalo, specialmente se ha davvero quello dietro come la M... se era solo per quello avanti tanto tanto ci stava bene. ma quello dietro no, se si sà perchè la M ha il paraurti dietro in quel modo, e del lavoro che c' è da fare sul 3.0 per fare lo scarico anche a destra e che probabilmente si vede il tubo dalla griglia.
come nn quotare l'amico Fritz..hemm..FRENTZ? Saggio, come sempre, e stavo per scrivere le stese cose!
carlè... c'ho delle foto di mio frate a misano che son simpatiche. vedendo la tua mi son venute in mente...
il problema è che non ce le ho... ahahah mio frate non me le ha lasciate sul pc di casa... quando torna provvedo. vero Ale... se è quello allora è da valutare. aiuterebbero delle foto. io andrei sempre sul 2.5 però... ma io guardo solo al motore e al peso (il motore della Si pesa un 50kg meno del 3.0 vecchio) su una macchina del genere.
allora sul 3mila mi sa che è l'aerokit e non paraurti m. In ogni caso il conce ancora mi deve far sapere quale vuole darmi con le modifiche di cerchi o paraurti. Sono in mano al conce bmw!!!!!!!!!! Io provandole tutte e due ho sentito di + il 3mila anche se il 25si andava ma un cicinino in meno.
il 2.5si è un pò penalizzato dai rapporti... dicono. consuma sempre meno però e c'ha quasi gli stessi cavalli. certo la coppia non può essere la stessa...
l'aereokit posteriore è in carbonio e sotto ha le "pinne",, difficile che sia quello.. al max avrà il paraurti anteriore dell'M come me.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=164623
Giusto per aiutarti nella scelta 25si 2006, rapporto finale 3,38:1 30i del 2005, 3,07:1 Cio' si traduce in prestazioni più vivaci nella zona rossa per il 25si, visto anche il peso minore, A PATTO che la scatola del cambio sia la stessa, non ho guardato :)