BMW Z4 E85/E86 - scelta fari anteriori | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E85/E86 scelta fari anteriori

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da dogma, 27 Febbraio 2018.

  1. dogma

    dogma Aspirante Pilota

    22
    0
    27 Febbraio 2018
    milano
    Reputazione:
    0
    z4
    devo cambiare i fari anteriori della mia z4 e85 dotata di fari alogeni
    vorrei prendere degli angel eyes, però non capisco i vari modelli disponibili.
    li vorrei neri, e direi CCF.
    ho ristetto il campo a questi due modelli, ma non capisco che differenze abbiano, qualcuno mi può aiutare ? se non vado contro regolamento posso anche pubblicare le inserzioni ebay complete.

    https://i.ebayimg.com/images/a/(KGrHqFHJDEE8fCRu7!gBPISyOI0qw~~/s-l500.jpg


    https://i.ebayimg.com/images/g/BHMAAOSwa3BaOXEX/s-l1600.jpg
     
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.082
    20.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Non credo che nessuno abbia niente da ridire se metti le inserzioni complete.
    Dalle foto a me sembrano gli stessi (anche nella foto di quelli con la saturazione a mille si vede, nella parte inferiore dell’angel, la fascetta).
     
  3. dogma

    dogma Aspirante Pilota

    22
    0
    27 Febbraio 2018
    milano
    Reputazione:
    0
    z4
    io invece le differenze le vedo.
    uno ha quella specie di sopracciglio sul faro bianco, l'altro nero come il resto del faro.
    in uno si vedono gli attacchi del faro per il fissaggio, nell'altro no.
    gli anelli led in uno sono interrotti da un trattino bianco, nell'altro da uno nero.

    dato che hanno una differenza di circa 80 euro, non vorrei che quello più economico sia una versione inferiore.

    ma le luci di posizione negli angel eyes sono solo gli anelli o devo metterci anche le comuni lampadine come su faro standard ?
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.082
    20.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    [​IMG]
    A me sembrano uguali. Quelli in alto con una pessima post produzione.
    Sulle altre domande non so risponderti.
    Magari arriverà qualcuno che li ha messi.
    Personalmente resterei sugli originali (ma non conto perché mai sulla mia avrei toccato i “freccia arancione”
     
  5. dogma

    dogma Aspirante Pilota

    22
    0
    27 Febbraio 2018
    milano
    Reputazione:
    0
    z4
    Veramente avrei preferito anch'io i freccia arancione, però li devo cambiare fatto che sono danneggiati, e con quel che si sicuro mi sparerebbero per quelli, preferisco prendete questi visto che sono lo stesso omologati, ed almeno mi becco i led di posizione che sono carini e la rendono più attuale.
    Peccato solo che mi sa che qua ormai è scoppiata la mania dei led e nessuno li calcola più sti faretti
     

Condividi questa Pagina