io al momento no di certo, anche perchè ho fatto e dovrò fare a breve spese ben più importanti, seguo con interesse perchè mi sembra realmente ben fatta, ma la x1 di casa ha da poco superato i 100k km, la mia non la cambierei mai per una x1
Io piu' che altro non riuscirei a tirare fuori i soldi che chiedono, per il prodotto che offrono. E non che con la concorrenza sia meglio, beninteso. Staro' invecchiando.
Hai ragione … e condivido ma nulla per ora ha senso, né forse lo aveva anche solo qualche anno fa… va vissuto come un servizio e come tale è soggetto ad un pagamento/svalutazione mensile. la x1 ha un prezzo fuori logica ma come lo aveva ed ha x3, serie 3 e tutti i competitor annessi. Il miglior rapporto value for money? Forse una Renegade oggi..con pro e contro annessi
Si, si, assolutamente. Uno dei tanti motivi (oltre a quello principe - cioe' che non potrei mai permettermele da nuove) per cui preferisco usati svalutati - quando mi va bene.
Si invitano tutti gli utenti a rispettare i titoli delle varie discussioni e dove porre le proprie considerazioni e domande grazie
dopo averne vista una bianca in conce non sono rimasto proprio così convinto. mi sa che sceglierò il solito nero pastello
vero, quando in primavera mi hanno sostituito il paraurti anteriore sfumando i parafanghi ma non il cofano perchè l'assicurazione non lo passava, la differenza si vede anche senza che sia un ritocco. ma le variazioni di colore del mineral in funzione della luce sono a mio modo di vedere molto belle
Si si sono gusti A me quel colore perlato (come la tua) Non mi piace tanto Ma ripeto sono gusti La differenza in caso di riparazione è tanta Per sfumare il copriruote che avevo toccato un vaso non mi è costato nulla
Ti voglio bene. L'ho ordinata uguale uguale, compresi i cerchi, e stavo un po' preoccupato per non aver preso un colore metallizzato, ma adesso che ho visto queste 2 foto sto decisamente meglio