Inizialmente l'avevo ordinata anche io Storm Bay, ma poi vista in concessionaria non mi ha convinto proprio e quindi ho cambiato.Mi conosco e so che e' un colore che mi stuferebbe dopo pochi mesi purtroppo e poi lo vedo piu' adatto a macchine piccole.Se avessi preso una xline sarei andato senza indugi sul phytonic blu, colore spaziale per me, molto molto meglio del Portimao della m-sport.
Mi trovi perfettamente d’accordo. Non hanno messo un grigio degno del nome ( lo storm ha riflessi azzurrini ) e nemmeno un blu scuro. Gamma colori davvero carente imho
Vero il blu è molto bello anche visto dal vivo, io ero indeciso su quello è il Sanremo Green. Alla fine l’ho ordinata verde perché mi piace e lo trovo più nuovo rispetto al blu (che mi sembra ci fosse anche per il precedente modello) e un po’ diverso dai soliti colori. SenA andare sull’ arancione…
Ulteriore aggiornamento Spacesilver, qui alla luce del sole: https://avto.net/Ads/details.asp?id=17877521 A me piace tantissimo.
Parere altamente soggettivo il mio, ma per quanto mi riguarda in Bmw hanno preso la palette di tutte le tonalità di grigio esistenti, hanno selezionato il più brutto e lo hanno messo nella gamma colori dell'x1.
Ecco alcune foto dello space silver, alla fine l’ho scelto al posto dei classici bianco e nero, gli altri colori sono belli ma secondo me soggettivi e imho rischiano di stancare alla lunga
Sicuro è bello, ma i colori opachi sono i più delicati, almeno fino a qualche anno fa solo lavaggi a mano, guano ed insetti vanno rimossi immediatamente pena macchie, pochi prodotti per la cura della vernice, costi esorbitanti per ritocchi o verniciatura, ma ha anche dei difetti
Addirittura? Mi deve durare 3 anni, posso rischiare per avere una macchina decisamente più bella di un grigetto "Fiat Punto del nonno" o bianco/nero.
Ciao presa M sport nera sapphire metallic, con tutte le parti nere (anche griglia frontale), senza scritte modello e con vetri oscurati. In sostanza tutto nero ... in concessionario ho visto il nero della x line ma quello della m sport dovrebbe essere leggermente differente... Vedremo che ne viene fuori.
Ho visto lo storm bay da vicino, innanzitutto è completamente diverso dalla foto nel configuratore e da quello che si può percepire dal pezzo mostratomi in concessionario. In sintesi lo storm bay è assimilabile ad un "grigio finanza". Per quanto riguarda lo space silver invece non è dato capire di che colore si tratta. Dalle foto postate nel forum si passa da un grigio chiaro ad un color champagne. La scelta diventa davvero difficile. Io sto iniziando a pensare, nel dubbio, di scegliere il nero (anche se non ne sono felicissimo)