Scusate ho sbagliato, intendeo colore: spacesilver met. Comunque molto bello pure gray, visto in conce, ma molto delicato....
Ieri ho desistito e ho cambiato da spacesilber a storm bay! In ogni caso se dalla Germania mi mandano una foto del grigio misterioso la posto qui!
Non mi convince, sembra vagamente quel grigio pastello presente anche nelle alte case, quello “finanza” per capirci… Sta bene su auto più piccole, parere mio
Concordo, anche a me ha fatto questo effetto, non mi ha convinto dal vivo. In oltre avendo una Panda cross che come colore non è molto differente, ho preferito orientarmi su altro. Certo, vedere lo space silver su un piccolo campioncino non è stato il massimo. Allego alcune foto che ho fatto in concessionario.
Luca non vorrei confonderti ulteriormente le idee, ma lo Storm Bay lo hai visto bene?Tende all'azzurro e non e' per niente il massimo.Anche io lo volevo prendere, ma poi una volta visto dal vivo mi e' passata la voglia.Alla fine l'ho presa mineral white e con i soldi dello Storm Bay ci ho preso il tetto.Sara' banale come colore ma alla fine ha e continuerà' sempre ad avere i suoi estimatori anche da usata.Questi grigi e grigioni alla fine c'e' il rischio che dopo un po' comincino a stufare......detto anche dal venditore. P.S. L'ho presa bianca dopo averne vista una in salone configurata esattamente come la mia, che ovviamente mi e' piaciuta molto.Sicuramente se non l'avessi vista dal vivo non l'avrei presa.L'effetto del metallizzato sul bianco, le conferisce un aspetto quasi perlato che mi e' piaciuto da matti.......ed in più e' gratis sulla m sport.
certamente è un colore che deve piacere tanto. Io ho una e48 bianca e, per quanto sia un colore che amo, volevo cambiare. Quando cercavo una f48 usata cercavo proprio lo storm bay, colore che ho sempre apprezzato, anche per il suo mutare a seconda delle condizioni di luce. Comunque è molto caratterizzante e sicuramente capisco che possa non piacere. De gustibus! In ogni caso ( per tornare in tema) ho lasciato Spacesilber perché su un allestimento xline temo mi possa non piacere (anche frozen pure gray per me è bellissimo su msport ma su xline insomma). Ciao a tutti!
Ciao a tutti! Dal customer care nessuna collaborazione sullo spacesilber! Solo la possibilità di visionare il campione presso il rivenditore di fiducia. Niente, io sto colore lo mollo.
Quoto sullo storm bay. Anch’io volevo prenderla così ma i riflessi azzurri al sole proprio non mi sono piaciuti. Ho visionato lo space dalla mattonella in concessionaria ma come fai a sceglierla senza vederla?
A me piace proprio per quello, mi ricorda alcuni grigioazzurri delle Bmw anni 70/80 che, con le linee squadrate della U11, secondo me stanno molto bene. Che volete che vi dica, sarò daltonico! In ogni caso, se già non avessi una E48 bianca, avrei puntato dritto sul bianco pastello risparmiandoci pure un millino. Ma ho voglia di cambiare. Sullo spacesilber: macchina da 50.000 euro o giù di lì. Imprendibile colore visto solo sulla mazzetta... (E poi i silver sulle x1 e48 e f48 mai piaciuti)