Anche io ero indeciso La mia attuale x1 ê Bianca e volevo,cambiarla in nero Ma poi ho fatto tuo stesso,ragionamento Presa bianco pastello
Anche io ho fatto il test drive con quel colore, e di pomeriggio mi sembrava abbastanza scuro. Personalmente non mi piace, lo trovo un po' riduttivo per l'auto
Purtroppo anch’io sono così. Poi per carità sbagliando perché usandola e lasciandola fuori di giorno poco cambia…
Anche secondo me sbagliamo in due. Ma almeno mi tranquillizza, e quello vale tutto il costo (e non che nel box sia necessiamente al sicuro, ma meglio che con l'invito a servirsi). Ad esempio qui a ZH, non ne sento la necessita'. E non che danni non ne facciano. Spero sempre pero' che si accaniscano sulle aston, rolls, mclaren e bentley che il concessionario di fronte casa lascia sempre fuori la notte.
Ti sei perso quelli prima, apposta evidentemente. Quando ad una semplice domanda cortese si risponde con supponenza chiudendo con “guarda su google”, decisamente sì, sono quello educato.
non li ho persi, non avevano grande significato rispetto alle tue risposte piccate, Ale non è sempre comodo ma ti assicuro che non è maleducato
Lo avevano perché contenevano la mia domanda, normalissima e lecita. Tu chi sei l’avvocato? La chiudo qua, va bene così
Se non si capisce leggendo i duecento post di questa discussione (perché non posso credere che uno intervenga a membro di segugio, senza aver letto -e possibilmente compreso- tutto il thread), il didascalico Google resta sempre il luogo migliore dove chiarirsi le idee. Inoltre cercarsi l’informazione fa si che questa sia fissi in modo più puntuale nella memoria è solitamente offre anche ulteriori spunti di riflessione.