ciao ragazzi son veramente indeciso..mi devo disfare di una di queste due moto..sono entrambe esemplari numerati...e davvero non so quale...mi date il vostro aiuto? Voi che fareste? Da una parte il Fogarty con tutto quel carbonio e il suo mitico x via di storia 916 dall'altra una delle ultime arrivate x via di tecnica... So che son 2 moto diversissime...e anche x questo il mio dubbio cresce... Grazie a tutti in anticipo [/img]http://img.photobucket.com/albums/v101/MarkM3/img01138-06.jpg[/IMG] [/img][/url]
Nooooo non sono per niente di parte E`che quella colorazione mi manda letteralmente in delirio....poi vada che hai gia`la casa piena di caschi ma un`altro Repsol limitato ce lo vedo bene sulla tua mensola P.s. E il mezzo di fianco all`Emmona :wink: Ciao!!!
ti dirò come la penso io.... da appassionato auto - moto e non da tifoso ducati.. Allora la prima è un pezzo di storia che rimarrà sempre una mto comoda anche se avrai 50 anni, con un sound inconfondibile.... da far cadere le foglie quando passi (immagino) e con una ciclistica "rilassante" e con il vecchio ma sempre valido motore comodo e tranquillo ai bassi ma elettrizzante se si chiede potenza. La RR è totalmente un'altra moto... mettiamo da parte la figura barbina che l'HRC ha fatto quest'anno.. ma rimane sempre e comunque una moto supersportiva, non molto comoda per fare viaggi, a rispetto del monster, e che lo diventerà sempre di più con il passare degli anni. A dire la vertà queste non sono nemmeno grosse motivazione per vendere l'una o l'altra... sarei molto in difficoltà pure io... ma vuoi mettere il teorico valore che può acquistare una quella ducati e quella honda tra qualche anno... Spero comunque che farai la giusta scelta...
caxxo che scelta dura.. cioè fammi capire, tu le hai tutte e due e ne devi vendere una? azz... io sono sempre stato innamorato del mostro da quando è uscito, quindi direi di tenere il Mostro
2 mostri, ma se proprio dovessi scegliere, io opterei x tenere la RR. (parlando x miei gusti personali) concordo però con icenera x quanto riguarda il valore... secondo me la RR è + "commerciale", credo svaluterebbe molto d+, e avresti cmq qualcosa che "hanno tutti", mentre con l'altra non credo...
sono due moto davvero uniche...............davvero difficile decidere....a me fanno impazzire tutte e due..............
Quella rr non e da tutti e una versione speciale che addirittura la davano con un casco con su le stesse grafiche della moto quando ne vedi passare una sembra che sia scappato un pilota dalla pista.
neanche io sono di parte come ice :^o percio ti dico di tenerti la ducati che tanto di cbr ne fanno una versione speciale all'anno mentre il mostro e per sempre