Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. ho un 118d e x adesso monto ammortizzatori originali con molle ribassate. una bella porcheria mi sono deciso a investire i soldini per un assetto come si deve. pensavo a amm blistein e molle eibach. questo x intenderci : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150357830363&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123 consigli? grazie
guarda anche il topic del gruppo di acquisto in america che stanno facendo, c'è il kit H&R per la nostra sia il turing che il cup a meno di 700$, che sono sui 500 scarsi...
ho preso a 800 euro eibach pro kit e bilstein b8... stasera vado a ritirare... vedremo vi farò sapere!
ahah... eh non vedo l ora! mi sa che esco un ora prima dall ufficio! avevo ammortizzatori originali con molle ribassate eibach sportline... lascia perdere! i primi 5mila km teneva anche ababstanza bene..ma ultimamente era inguidabile! finalmente mi sono deciso a fare questo passo... mi stuzzica l idea delle barre antirollio adesso ma si vedrà..magari a natale...
infatti... però siccome sono tutto work in progress... non so che fare... volevo montare il paraurti anteriore M che x ora ho solo il posteriore visto che l ho messo quando un simpatico cittadino con una leon mi ha centrato al semaforo... quindi volevo mettere quello...le minigonne(ma x il momento sono un di piu) e uno spoilerino perchè dietro non mi piace tantissimo così sembra non finita...
Auto ritirata! che dire... è un altra guida... è praticamente perfetta! e adesso ho su le gomme da neve non runflat... con 4 runflat immagino cosa sarebbe... è rigida e assorbe da dio ogni sconnessione dell asfalto! molto soddisfatto dell acquisto!
perchè non monti le molle e gli ammo performance (-2.5cm rispetto all'assetto standard) e le antirollio posteriore dell'M3 e anteriore di un serie 3 cabrio?