Scelta COLORE carrozzeria........ | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Scelta COLORE carrozzeria........

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da tamrac78, 12 Aprile 2005.

Scelta COLORE carrozzeria........

1. NERO metallizzato

0 valutazioni
    0,0%
  2. Grigio SCURO metallizzato

0 valutazioni
    0,0%
  1. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    sì è verissimo!
    il nero azzera la linea... :biggrin:

beh sui cataloghi (e alle presentazioni vedi motorshow, ginevra) mettono sempre colori quantomeno chiari e mai scuri... proprio perché il nero (più di tutti) tende a camuffare le linee della carrozzeria :cool:

sono uno di quelli :cool:
    ad esempio la zeta non la prenderei mai argento met o bianca :mrgreen:

concordo e sottoscrivo
    immancabili i sedili M :cry: :rolleyes:

ciao, buona serata!

2. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    devi assolutamente!!!

voglio vederla con i CSL... imho stanno da Dio :biggrin:

ti faccio sapere al più presto per i cerchi... ormai i lavori sono quasi ultimati :biggrin: e potrò finalmente assettarla :cool: :cool:

3. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773

devo trovare la macchina digitale...o l'ho persa o me la hanno fregata...ehehehe

sono davvero cattivi....e poi come disse chi mi vende i cerchi...."i cerchi belli sono come le cravatte...ogni giorno hai voglia di metterne una diversa!".... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

poi io sono malato per i cerchi..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS:ricordati che se hai bisogno di 4 Bilstein ho un prezzo da amico!!!...sempre che non li abbia gia' venduti quel mio amico Tuner...non si e' fatto piu' sentire...credo che abbia trovato un altro malato di Z4... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque bene...non vedo l'ora di vederla assettata e con i distanziali!!!

4. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    infatti è proprio così!!!
    mi son già stufato dei 108... voglio sostituirli!

BTW molto belli gli CLS o quelli della nuova M5... sti 135M non mi hanno mai convinto tanto, ma ammetto che son belli :biggrin:

5. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
  6. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    i colori x la z4..che preferisco...l'alluminio chiaro...nero...e blue...
    p.s.nn so i colori tecnici come vengano chiamati!!!
    :mrgreen:

7. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    ti quoto (escludendo l'argento)

se l'avessi vista prima toledoblu l'avrei presa senza dubbio così...
    blu interni beige... capote beige

è bellissima

8. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    blue...è fantastica...meno problematica del nero!!!
    nn credi,,,
    il nero è bellissima...ma è una rottura...nn è mai pulita!!! :mad:

9. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    scusate per la qualita' dell'immagine ma ho dovuto farla con il cell causa scomparsa prematura della digitale... :mrgreen:

10. sharkrunner

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
  11. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773

quelli della M5 li potevo montare...li ho visti dal vivo ma non mi sono piaciuti piu' di tanto in quanto al centro del cerchio (in mezzo ai bulloni di fissaggio al mozzo per intenderci) hanno una specie di montagnetta dove viene messo il logo BMW che stona parecchio...de gustibus....

per quanto riguarda le copie di quelli della serie 5 ma da 19" pollici non credo siano disponibili al momento....comunque,secondo me,i CSL sono i piu' cattivi in assoluto...unico neo e' la Zeta senza assetto ribassato con cerchi estremi come quelli....

12. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773

che sappia io per avere l'omologazione BMW bisogna farseli omologare in Germania...basta farsi un giro al Nurburgring e passare al TUV o chi per lui....la nostra motorizzazione tedesca in pratica...

13. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Anche a me piacciono molto i CSL!! Però avevo sentito da qualcuno che non erano proprio copie identiche come i 135.. :cry:

Forse dovrei cambiarli pure io con dei replica e sono molto indeciso...ho preso una buca l'altro giorno e ci sono due belle botte sul bordo! :evil:

E' buona la verniciatura dei replica voi che li avete già??

Ste, ma dove li trovi a quel prezzo!!!!! :biggrin:

14. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Tornando al topic consiglio il nero, è la più bella di tutte!!! :mrgreen:

Se non hai tempo di starci dietro a pulirla lascia perdere però perchè nera è tanto bella pulita quanto brutta sporca.

Se dovessi ricomprarla però la prenderei grigia sterling, ma solo perchè nera l'ho già avuta!! :biggrin:

15. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    l'unica cosa di diverso dagli originali e' lo spazio per il logo ///M...il logo lo hanno ma non c'e' l'incavo per metterlo..dovresti metterlo dove vuoi tu in pratica....a me non interessa questa piccolezza...sono fantastici e la verniciatura e' perfetta (altrimenti non ne comprerei cosi' tanti...eheheh)

l'importante e' la resa estetica della vettura e non quella della ///M sul cerchio (comunque la puoi sempre mettere!)....secondo te' con auto da 55.000 euro qualcuno ti potrebbe mai dire qualcosa se non hai un cerchio ORIGINALE BMW?...al massimo ti direbbe "bravo!...hai appena risparmiato 2000 euro pur avendo un cerchio identico!!!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se qualcuno ne volesse un paio faccia un fischio...ehehehe

ciao

16. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    No io dicevo che i 135 erano delle copie perfette mentre i CSL meno, cambiava un po' il disegno...quindi sono indeciso..

Ma sono disponibili subito? :mrgreen:

17. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    ho appena sentito Alberto (fornitore ufficiale della mia Z4... :mrgreen: ) e mi ha detto che dovrebbero arrivargli per inizio settimana prossima i CSL...stanno andando letteralmente a ruba quelli da 18"..sembra che molti utenti del bmwpassion lo abbiano gia' contattato per averli al piu' presto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per maggiori info lo potete contattare qui: alberto@ruotecom.com

spero di essere stato d'aiuto

ciao

18. Nikizeta

Nikizeta Kartista

129
    2
    15 Marzo 2005
    Reputazione:
    60
    Solo Bmw
    Sterlingrau, o nera è terribilmente bella.
    Ho montato le molle HR, non male.

19. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    ciao Nikizeta!

complimenti per i cerchi...sono molto belli!!!!...come saprai sono un appassionato di cerchi...sto' facendo collezione.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

una curiosita'....sono da 18 o da 19 pollici?...che pneumatici monti? (marca e misura)

le molle H&R quanto ti sono costate per curiosita'?...sono quelle nere con qualche puntino color argento metallizzato?

ora ti mancano solo le freccie bianche....dai almeno lateralmente le devi mettere!....sui fari posteriori ti consiglio di togliere il pezzettino di plastica verniciato in colore carrozzeria (sta' molto meglio)...tanto e' attaccato con un biadesivo facilmente staccabile e rimettibile in pochi secondi (in concessionaria costa pochi euro tra l'altro...gia' verniciato in colore carrozzeria!)

e poi togli il portatarga o quantomeno fallo riverniciare in colore carrozzeria!!!!...se qualcuno fosse interessato gli ricordo che ne ho uno gia' verniciato in sterlingrau (lo avevo fatto quando ritirai la Z4 il primo giorno in concessionaria...lo odiavo nero plasticoso... :evil: ) e lo regalo pur di non vedere altre Zeta con l'originale nero cacca!!!!

io ho fatto verniciare anche la griglia nera del paraurti anteriore di color nero (non metallizzato) protetta poi da una mano di trasparente (sempre in carrozzeria)...il risultato e' sorprendente sotto la luce del sole...provare per credere!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

20. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ...ma ci sono anche per la 3er le repliche per i cerchi dell'M5 da 18?

Condividi questa Pagina