ciao amici, vi scrivo o dalla provincia di Salerno (.........è la mia prima volta qui, spero di una lunga serie A Maggio dovrei, imprevisti permettendo, ordinare la tanto discussa (grazie a Bangle) Z4 Non so descrivere a parole le mie emozioni; attualmente posseggo Mercedes Sportcoupè e non ne sono assolutamente soddisfatto (problemi motore-elettronica) Grazie all'aiuto di mio padre e del venditore ho già scelto motorizzazione (3.0) e optional vari Arriviamo al dunque! Ho un grande dubbio sul colore esterno della carrozzeria: non riesco proprio a decidermi! Ho già fatto un sondaggio vastissimo interpellando amici, conoscenti, parenti e soprattutto (!!!) ragazze il dilemma è: GRIGIO SCURO met oppure NERO met ??? Entrambi i colori hanno pro e contro! entrambi stupendi! C'è da ammettere che nera è inguardabile per quanto bella, ma temo sia molto delicata (se me lo confermaste...) Purtoppo il grigio scuro è bello ma troppo inflazionato (ne ho viste a decine in questa tonalità durante i miei spostamenti, nera è molto più rara ad esempio) Vi prego non consigliatemi alcun altro colore.......esempio lampante: trovo che l'argento sia troppo banale per un'auto stupenda come la Z4 (e poi attualmente la SC è argento) e il BLU sia troppo elegante e pappone style per un'auto sportiva come la intendo io Per il momento non mi resta altro che ringraziarvi e augurarvi una buona serata Alla prossima signori! Tiziano
ovvimente nera è piu delicata e si sporca facilmente..ma quando finisci di darle la cera sarà da orgasmo!!e nn ci pensi piu alla fatica che fai per pulirla
Sterlingrau Nera è già graffiata quando la ritiri...vero che è più bella ma io impazzisco all'idea di avere auto sempre segnata..W il girgio sterlingrau
Per me la Z4 è sterlingrau. E basta.... Mi fa impazzire quella del depliant, che mi ha colpito e che mi ha fatto decidere di possederla. E' semplicemente stupenda. Anche perchè lo SterlinGrau, al sole, ha qualche punto di marrone che lo rende davvero spettacolare. La capote, ovviamente, va abbinata di nero. Per l'interno, dipende dai gusti....
BMWenuto tra noi!!! Vai sul Nero metallizzato ad occhi chiusi, la laverai di + ma ne guadagnerai sicuramente e penso ke anche le tue amiche ne saranno contente........ !!!!
Personalmente, nessuno dei due. Comunque, se proprio devo optare per questi, grigia. Risalta di più le linee stupende della Z4
assolutamente NERA ...non lo dico perché sono di parte... anch'io all'epoca feci un mega sondaggio (ero indeciso sul blu, nero, grigio scuro)... risultato?! Plebiscito sul nero scherzi a parte... dovresti vederle da vicino assieme, nera è una pantera: tutta un'altra storia (IMHO) come secondo colore opterei anch'io per il grigio scuro ma al sole (soprattutto con i colori estivi) si intravedono dei puntini marroni che non sono proprio il massimo! Però è molto bella anche così! BTW ti consigio di valutare il toledo blu, che dal vivo è davvero bello ed inusuale il BLACK purtroppo si sporca con estrema facilità e si riga subito, necessariamente occorre farla teflonare perché come giustamente ha fatto notare Marietto (ciao!!!) te la danno già graffiata
oggi in concessionaria BMW a Saronno ce ne erano 2 nere (usate) in vendita...2003 una con 13.000km ed una con 5000km ce ne erano altre 2 in consegna...entrambe Sterligrau (2.2 con fari interni neri e grata nera),pelle nera e capote nera....pulite pulite....erano davvero stupende secondo me (e altri 20 amici stra-stra-appassionati di auto che hanno visto dal vivo sia lo sterling sia il nero di sera con poca luce...) lo Sterling esalta le linee della Z4 mentre il nero le fa' perdere un bel po'.....e poi ci sara' stato un motivo se sul catalogo ufficiale della Z4 e' stato scelto lo Sterling..non credi?...c'e' anche chi dice che le linee della Z4 e' meglio nasconderle pero'... ...io non sono d'accordo...anzi!!! l'importante con lo sterling sono alcuni dettagli...come ad esempio: fari bianchi ant e post...stop posteriore bianco...cerchi da 18" e sedili in pelle nera....meglio se ///M (beige rende meno e si sporca da pauraaaaa!!!!) PS: poi questi punti marroni io proprio non li vedo sulla mia...e nessuno me lo ha mai fatto notare quando la uso...e' vero pero' che la mia e' sempre lustra come un gioiellino... tutto questo logicamente IMHO
ciao Luca...non ho chiesto in quanto non sono interessato a prenderne un'altra... ieri mi sono fatto un bel regalino...altri 4 cerchi da 18" modello CSL al solito prezzaccio stracciato (meno di 400 euro tutti e 4!!!!)....inizio a fare collezione...eheheh ora ho i 107,i 135M e i CSL....sui 107 ho i Michelin SLick per la pista...sui 135M ho le Michelin Pilot Sport PS2 per l'uso quotidiano e sui CSL monto le vecchie Bridgestone Potenza RE50 per il drifting!!!! poi posto qualche fotina....ciao