Scelta cerchi da 19" Eh le repliche cerco di evitarle andando, se non sugli originali, su marchi rinomati tipo klassen o oz. In conce mi han sparato 3500 per i 405 gommati e montati quando su ebay li trovo nuovi gommati e equilibrati a 2500 Sto aspettando qualche asta/offerta
purtroppo la campanatura anteriore non è regolabile...sono riuscito a recuperare qualcosa cambiando le molle e mettendo le eibach pro-kit,ma giusto quel che basta per non far mangiare la spalla.
Scelta cerchi da 19" Già che non mangi la spalla è qualcosa, ma leggevo inoltro topic che l'attacco ai suoi mi delle nostre è asolato per cui si recuperano 0,3-0,5 di campanatura. Se magari altri 0,2-0,3 (qualcosina in più della pro kit) li recupero con le sportline sarei a cavallo
Capisco, ma assicurati della "professionalità" del venditore: se non ricordo male @Itter ha avuto dei problemi con delle OZ mi sembra da 18 e poi sono dolori per capire dove stà veramente il problema. Se la macchina la tieni per molto tempo, è vero che spendi più soldi, ma almeno sei tranquillo perchè se dovessero nascere dei problemi hai la garanzia di BMW e imho non è poco. Prova a telefonare anche in altri conce, magari salta fuori qualche occasione, non si sa mai. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scelta cerchi da 19" Hai ragione, in effetti dovendola tenere qualche anno avere la garanzia su dei cerchi da più di 2000€ non è una cosa trascurabile
Non è detto che capitino dei problemi per forza ma se capitano, diventa uno scaribarile snervante... Buona caccia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scelta cerchi da 19" http://www.1erforum.de/bmw-m135i-m235i/foto-thread-m135i-126121-274.html Fan paura tanto son fighi, è che mi sono informato sui pesi e sembrerebbero pesare più di 2kg a cerchio più dei 405/624. Qualcuno ne sa qualcosa?
gli originali da 18 style 386 pesano 11.60kg l'anteriore e 11.70 kg il posteriore gli styling 361 da 19 invece pesano 11.08kg l'anteriore e 11.25 kg il posteriore per cui i 19 pesano meno.....e considera che pesano meno anche gli pneumatici, che a parità di larghezza hanno meno spalla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. i 405 performance pesano 9.75kg l'anteriore e 9.91 kg il posteriore p.p.s. i 624 non si possono vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scelta cerchi da 19" Quindi poco più di 1kg a cerchio tra i 361 e i 405, non pochissimi ma si può chiudere un occhio. I 624 sono 9,6 e 9,8. Non sono la fine del mondo e sul blu stanno malissimo (come anche i 405), ma secondo me sul bianco migliorano. Il problema sono i particolari bianchi, ma la finitura nera, a giudicare dalle foto, ha una qualità pazzesca. Ma chi li fa i performance? Perché quelli di serie mi pare siano bbs che non penso però faccia anche quelli performance visto che non è famosa per i peso ridotti (i ch-R da 19 sono attorno alle 26lb ovvero 12kg)
Scelta cerchi da 19" Qualcuno sa come funziona l'omologazione per f20? Se non li ho a libretto basta il nullaosta di bmw o devo andare in motorizzazione? Perché in teoria se bmw ha aggiornato la lista di veicoli includendo i 19per l'f2x basta solo farsi mandare una nuova copia del libretto senza andare in motorizzazione. Sbaglio?
Con la nuova legge non so se è cambiato qualcosa, ma una volta era come dici te io per fare omologare a libretto i 16" sul Delta che aveva solo i 15" sono andato all'ACI con il nulla osta della lancia e loro mi hanno fatto avere il libretto aggiornato senza la verifica tecnica .... ma era il '98.
Io ho ricevuto il nulla osta da BMW con l'omologazione dei 19" , in motorizzazione mi hanno detto solo di richiedere copia libretto aggiornata ( costo se non erro circa 30/40 € ) . Nessuna verifica tecnica da effettuare.
Scelta cerchi da 19" Mi hanno offerto dei 361 con sport maxx rft a 2000€, dei 405 performance con pzero rft a 2200 e dei 436 (i 18 del 135i) con Michelin pss a 1400€. Tutti nuovi apparte i 436 che hanno 800km Ora, pur essendo fissato coi 19, i 436 mi son sempre piaciuti, e a quel prezzo, con quelle gomme, mi tentano, voi che dite?
A me fanno impazzire i 405 performance..... I 436 sono belli e a un prezzo giusto.....ma se sei convinto per i 19, ti ritroverai tra un pò a voler cambiare di nuovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scelta cerchi da 19" Lo sospetto anch'io, ma il prezzo è veramente accattivante. Togliendo i 700€ di gomme vengon via per 700€ i cerchi, come una replica praticamente O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se a qualcuno interessano gli passo il contatto del venditore ebay
Cavoli, davvero un affare, se il tuo budget ora non arriva a 2000 € per i 19'' (tra i due, mille volte i 405!), beh, compra i 436 da 18'', al massimo li rivendi allo stesso prezzo in qualsiasi momento.
Scelta cerchi da 19" Haha non penso is rivendano allo stesso prezzo, dei 383 da 17 nuovi di pacca (quando li toglierò avran si e no 200km dato che la macchina la consegnano questa settimana e la prossima butto su i 19) faticherò a prendere 800€
http://www.omologazionecerchiinlega.it/ con il certificato di conformità della ruota emesso dal costruttore e la dichiarazione su carta intestata di corretto montaggio bisognerà recarsi presso gli uffici della motorizzazione della stessa provincia di appartenenza dell’installatore e presentare domanda di aggiornamento della carta di circolazione utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito www.portaledellautomobilista.it, allegando le attestazioni di due versamenti di 25,00 + 16,00 euro. Il funzionario della motorizzazione verificherà l’originalità dei documenti ed il corretto montaggio del sistema sull’auto, e trascriverà sul libretto la nuova combinazione auto/cerchio/pneumatico montata ed omologata. - See more at:http://www.omologazionecerchiinlega.....NVn3E5Pp.dpuf ti ricordi il nr di tel o la sezione della motorizzazione con cui hai parlato? grazie