nell'ipotesi che il gommista mi dica che non ci sono problemi a montare 4 da 245 e che a te non piaccia questa soluzione omologazione è ormai impossibile. Ma ti auguro che con la campantura risolvi il tutto
si, portato campanatura a -1 su consiglio del gommista x eliminare il consumo delle gomme all'interno, x il momento tutto ok, il consumo è più regolare, un pò meno bella da vedere...
Oggi il gommista mi ha detto che possiamo modificare leggermente la campanatura.. non troppo perchè non è apertissima.. ma dovrebbe essere sufficiente ad eliminare del tutto lo sfregamento.. Il lavoro però lo faremo la prossima settimana:wink:
Ciao ragazzi.. Vi informo che chiudendo la campanatura di 0,7° la gomma non tocca più all'interno del passaruota.. quindi scongiurata l'ipotesi di dover cambiare cerchi. L'unica cosa da dire è che per quanto poco siano 0,7 gradi.. ora la macchina è meglio non usarla per fara cronoscalate
con campanatura a 1° e con la mia guida non ho sentito nessuna differenza di tenuta, noto che le gomme si usurano più regolari, altra cosa importante è che il cerchio porta su entrambi i lati e non principalmente all'interno come da originale con più rischio di piegatura cerchi