R: scelta cerchi da 19 Grazie mille, Dil, vediamo allora se si raggiunge un accordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Mi hanno confermato tutto ieri mattina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono sempre ansioso quando pago in anticipo qualcosa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq sul sito e leggendo su alcuni forum francesi, pare che siano italiani pure questi...Appena li ho provvedo a fare le foto alle sigle ecc... OT: ho ordinato anche la mascherina nera da racing24.de
credimi, che con i tempi che corrono,in generale e' giusto così e capisco che un po' di ansia ci sia,ma verra' ripagata alla grande!
2 9x19 e 2 10x19 con le Accelera 245/35 e 275/30 montate e bilanciate, ho speso 1526.20€ spese incluse.
Devo guardare sul sito.Cmq ricordo le kumho, toyo, continental, nankang e goodyear...credo anche altro, ma poi si saliva troppo di prezzo.Magari quando dovrò cambiarle prenderò qualcosa di più performante...
che invidia! Io avevo trovato anche i 128 ma sempre differenziati! Prima o poi li ordino 4 come le anteriori così non rischio! Curiosissimo di vedere le foto!
oppure portri optare per un 18 com'è come resa? http://allegro.pl/nowe-felgi-s128-techno-bmw-e36-e46-e90-18-cali-i3145467465.html anche qui scrivono italiani, prezzo 512 euro
anche questi sembrano belli concavi! http://allegro.pl/086-s-nowe-felgi-18-5x120-bmw-5-7-e60-e61-e65-i3205881826.html
scelta cerchi da 19 Scusate, ma io più che preoccuparmi del made in China or Italy, mi preoccuperei di queste "accelera"!! Che caspiterina di gomme sono? Occhio a non stressarle troppo! devono portare 17 quintali e magari sopportare anche velocità non proprio da crociera! Raga, un consiglio da uno che vi vuole bene; non speculate sulle gomme!! Brutte esperienze! :-(
quoto ,ma sembra che comprare marche non premium e qundi risparmiando money la gente sia contenta ugualmente e ne parla anche bene. io per le mie macchine solo gomme premium!
Mah, il prezzo c'è però polonia....uhmmmmmmmm.... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vuoi aspettare, vediamo come arrivano i miei e magari li compri li anche tu
Le accelera le ho tutt'ora sull'altra macchina e tengono benissimo.Me le aveva consigliate il mio gommista (che nn è un pirla).Ho avuto anche gomme peggiori di quelle sulla S6 e nn sono mai volato via, ahahahahahhahah! Tranquilli che per quanto riguarda auto ecc, me ne intendo abbastanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />