Guarda, fino a 6 mesi fà, ho girato con una megané che di originale nn ha più nemmeno i passaruota (estetica, nn motore) e l'unica volta che hanno tentato di ritirarmi il libretto è stato per lo scarico supersprint OMOLOGATO xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vinto il ricorso ciao ciao carabinieri. Morale: come dice Gio, con le nostre basta che abbiamo su lo stemma bmw sui cerchi e nessuno ti controlla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Obvious /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi magari ci si può trovare verso il 25 maggio!!!sarò su a Rovellasca(CO) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: scelta cerchi da 19 Ciao ragazzuoli, Sto cercando degli style 230 replica da 19" per e92...avete idea di dove pescarli? Vi ringrazio! Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Adesso ho l'ansia però....mi sono informato sul sito e sembrano seri e professionali, il tizio mi ha risposto a qualsiasi mail gli abbia mandato, ma oggi, grazie alle poste, ho dovuto pagare con MoneyGram xchè nn posso fare bonifici all'estero....Gli ho spiegato tipo 45 volte che deve andare in un'agenzia moneygram per prelevare i soldi e ora risponde tipo: "non ho ricevuto i soldi perchè l'agenzia è lontana da casa (20 min, controllato ora su internet), se mi fai il bonifico normale è meglio" MA VA?! Spero che domani mi dica che è andato a prendere i soldi e che mi spedisca i cerchi, altrimenti qui lo dico e qui lo faccio: MI SERVONO UN PAIO DI VOLONTARI DALL'IN***** FACILE, PER ANDARE A PRENDERLO A CASA SUA IN FRANCIA (HO L'INDIRIZZO)
R: scelta cerchi da 19 Negativo...li stavo ordinando da luciano (lights4sp....) ma proprio oggi mi ha detto che ne è stata cancellata la produzione presso quel fornitore. ora cercherà presso qualche grossista ma temo non li riesca a trovare. .. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
sai che forse l'utente [MENTION=42888]Michele Gataleta[/MENTION] potrebbe esserti di aiuto nel senso che lui dovrebbe avere i 230 e li vorrebbe cambiare.
dai cyber speriamo bene! Sono curioso di vedere se sono veramente mada in italy, anche su un sito polacco li vendono (ma da 18 e dicono che sono italiani).