E ho trovato questi...... http://www.etabetawheels.it/index.php?option=com_k2&view=item&layout=item&id=46&Itemid=211&lang=en
Ciao ragazzi, premetto che ho letto numerosi post ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Vorre acquistare 4 cerchi a canale rovesciato da 19" (245/35 R19 e 275/30 r19) per la mia E60 e volevo sapere se queste misure andavano bene o vanno a toccare il bordo del parafango: 1) Anteriore: 8,5x19 ET18 Posteriore: 10x19 ET20 2) Anteriore: 8,5x19 ET15 Posteriore: 9,5x19 ET15 3) Anteriore: 8,5x19 ET20 Posteriore: 9,5x19ET15 4) Anteriore: 8,5x19 ET14 Posteriore: 10x19 ET16 Grazie mille:wink:
Grazie mille :wink: Diciamo che il pensiero di avere un canale da 10 posteriore e una 275 bella spalmata mi farebbe moto piacere Sceglierò in base all' estetica del cerchio allora
No infatti ho guardato un pò di foto sul web ma non hanno assolutamente concavità....in più arrivano massimo a 9x19....quindi nn vanno bene... I Mak mi piacciono ma non mi convincono....Martedi li provo montati per vedere il risultato ma sono ora sul maledetto sito che vende i 128 e se li compro entro QUESTA domenica, ho uno sconto del 8%.....meglio che un calcio del cuuuuuuuuuuuuuuu......!!!!
Ma guarda che la gomma si strecci un po' mi va anche bene, l' importante è che nelle curve, dossi, etc. non tocchi il parafango.
Si ci sarebbe da vedere l' effetto vedendo tutto da dietro...se c'è molta differenza tra il canale da 9,5 e quello da 10...
scelta cerchi da 19 Belli belli belli belli belli belli!!! Prendili, sono una favola! Erano la mia seconda scelta! Ho un poster in ufficio con una E60 che monta i 128 (che sembrano da 20"), semplicemente fantastica!
Gioooooo!!!!Credo che li ordinerò domani...poi martedi vado cmq a vedere i Mak cosi per curiosità....
scelta cerchi da 19 Ma dai! Mica controllano ste ammiraglie!! Da noi fermano solo macchinette da giovincelli!!