Non so quali gomme hai deciso di prendere, ma solo per darti un'indicazione.. io nei miei cerchi sto montando le Kumho a 700 € tutto compreso (inferiore a gommadiretto)... i francesi te le mettono a 802 € + iva.. prova a vedere.. magari trovi un gommista che ti fa un prezzo migliore
Se te le mette a 700 montate è ottimo....Su gommadiretto le Kumho Ecsta SPT KU31 me le da a 612...più chiaramente montaggio e cerchi a parte...a fare i conti con quelle, effettivamente vado a 1500 circa....Bisognerebbe trovare il gommista che mi ordina i cerchi e mi fa il prezzaccio....
nono bè il prezzo mi sembra adeguato....in pratica che alza il tutto sono i 160 euro di spedizione....In ogni caso 1600 cocuzze cosi a secco, fanno male xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono andato dal gommista ieri...Mi ha fatto il prezzaccio sui Mak München 8,5x19 anteriore e 9,5x19 posteriore con le Kumho differenziate.Tutto montato a 1400...Martedi vado a provarli e se mi piacciono li piglio!I 128 mi piacciono di più ma nn mi va di prenderli online.
Guarda per i mak mi ero informato anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ti consiglio di puntare su i Bimmer che oltre ad essere per runflat son fatti in italia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mak fa i cerchi runflat ( EH2) in italia e quelli non runflat in cina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me per i 4 cerchi di quelle misure il rivenditore ufficiale della mia zona (gli unici che possono rilasciare la garanzia sui cerchi ) aveva chiesto 920 per i soli cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche i munchen sono per runflat /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso costino un pò meno dei bimmer. Il prezzo bomba me l'ha fatto senza fattura xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma cmq con garanzia ecc....lo conosco bene e so che è molto bravo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'unica cosa è che nn sono ancora convinto xchè sono innamorato dei 128!!!!
Ah ecco svelato l arcano xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i 128 sn belli , ma io ,come gli altri hanno gia capito, sono un po pessimista riguardo alle repliche ... Ed infatti ho optato per prendere quelli della serie 6 se ti puo interessare nella tua zona ne ho visti molti usati da 19 per il serie 7 a davvero prezzi modici (ovviamente originali) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i 128 sono una bomba , soprattutto nel 535 o superiori dove fanno intravedere dei freni adeguati all auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato che in italia originali sn introvabili
Mah per il discorso replica, se sono fatti bene nn sono mega delicati...chiaro che cmq con una spalla di 35/30 quando voli in una buca bene nn fa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Originali si trovano su ebay tedesco, ma costano due reni, il fegato e il pancreas -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20" /> roba tipo 2700euro gommati.BLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Come sono i cerchi del serie 7?
Per quel prezzo fai prima a prenderli nuovi in bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq secondo me i cerchi della 7 sulla 5 stanno molto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio che sulla sette paradossalmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piu che altro dovresti provarli sulla macchina perche gli anteriori hanno canale da 9 e nn ci metto la mano sul fuoco che nn tocchino nel paraurti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che disegno hanno.PS; un mio amico su Volvo ha disintegrato i Mak in autostrada.si sono spezzati a 140km/h... e' iscritto al Passion ma ora non lo frequenta piu'
http://www.makwheels.it/EMP0000000186.asp Sono molto German Style....e si possono usare le borchie originali al posto di quelle con scritto MAK (orribile). Magari è stato sfortunato e gli hanno venduto un cerchio difettoso...può succedere, anche se nn sono cose simpatiche.
Si lo so....infatti voglio vederli montati prima di decidere se comprarli o meno....i 128 sono impareggiabili!!!