Si si ne son consapevole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero cmq anche sul canale da 9 posso montare le 275 dietro quindi le misure rimangono quelle che abbiamo a libretto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per le gomme questi non son ancora gommati (e quel 5% in piu al massimo li avra preservati un po meglio sino ad ora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) per le gomme pensavo di montare le nankang ns2 dove comunque ho avuto un esperienza molto positiva quando avevo la cooperS ( e poco importa che durino un po di meno rispetto alle michelin visto che le nankang costano 140 all anteriore e 150 al posteriore contro gli oltre 320 euro a gomma delle michelin )
Ovviamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche perche quelle che si trovano su internet nn rendono decisamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tolto le nankang con 10.000 km. e montato michelin.....troppo rumorose x i miei gusti.....spendi metà e come qualità hai la metà...
Va be considera che come rotolamento sono abituato ormai a delle runflat di 3 anni e cn sopra quasi 70 mila km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non penso possa essere peggio di cosi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per me l importante è piu la tenuta e con quelle è buona tutto sommato ( anche se non ai livellidi michelin , ma ci si accontenta )
ciao,sono contento che dopo tanto tu abbia concluso,anche se speravo su un disegno diverso.In tutta sincerita' quel 121 non mi garba molto,ma deve piacere a te! sono curioso di vedere come calzano sulla tua 5er
Alla fine era la scelta migliore per mantenermi sulla linea dei cerchi originali senza avere problemi di montaggio ( cm il canale da nove all anteriore di quelli del serie 7 ) o spendere un occhio della testa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avessi trovato ora i 172m a 1000 euro adesso e messi bene avrei preso quelli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo pero in giro raggiungibili nn ne ho trovati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq dal vivo i 121 mi sono sempre piaciuti (in foto sembrano una schifezza perche sembrano piatti ) e rispecchiano tto sommato i miei gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi ovviamente per il prezzo che li sto pagando manco le repliche si trovano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e certo appena li monto faccio un po di foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps le foto si possono caricare direttamente dall iphone ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=34168]anto92ca[/MENTION] io uso questa App e mi trovo molto bene http://www.iphoneitalia.com/phupp-lapp-gratuita-per-caricare-le-immagini-nei-nostri-forum-preferiti-329362.html
Perfetto scarica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora grazie a [MENTION=14914]menego[/MENTION] appena li monto (conto un 2 settimane ) vi mostro il risultato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, ho trovato info sul sito francese che vende i 128 style....allora, leggendo su un forum bmw francese, pare che i cerchi siano di fattura italiana e non cinese...vi incollo la traduzione in english: I dig but in order to give my opinion as a consumer so it can still be used. I ordered via Auto Look Perfect in October 2010 and it's great. The manager is helpful and very kind. rims are quality Italian and non-Chinese who are real crackers in a collision products are "traceable" identical to 2/3 years later (same model, same color, ...) which allowed me to recommend following a shock because she was too eaten and given the price of a rim (about 160 € for a 162 style 18 ")for delivery If it went well, there's just been a delay shipping for two days because he had not received my tires so he gave me the lock nuts and aluminum valves. Personally I recommend it, in fact I intend to spend my train arr 8.5 "to put tires in 255 and I will pass it.
Poi sono in contatto col tizio che mi sta rispondendo a nastro e mi assicura che ha tutto in stock....Allora, chi vuole cash in contanti e ordina i cerchi per me???? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho la carta di credito e mi sbatte troppo andare a fare il bonifico....
Boooooooooooooooooooh.....cmq li devo prendere fast xchè i miei fanno schifo e ne ho uno ovalizzato pesante....e poi voglio i 19!!! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ok.. era giusto per capire se avevi visto che al prezzo indicato dovevi poi aggiungere il 19,8%.. quindi li vuoi prendere già gommati?
Allora, gommati, con iva e spese siamo a 1665 bombe.....se paghi con paypal altro 4% in più....che botta..... Li prenderei gommati xchè a fare due conti, tra prendere cerchi da loro e gomme su gommadiretto per poi farle montare dal gommista, vado più o meno su quella cifra....