di piu' sara' difficile,consideando che sono delle repliche e che si trovano nuove a 140/150euro a cerchio
io li ho i distanziali,non li uso piu' perche' sei costretto ad usare le viti che ti vengono date a corredo e quindi le viti originali con antifurto non le puoi usare
Oh aiuto .. Ce da dire che se le ruote se le vogliono prendere nn ce bullone che tenga ma secondo te cos è meglio tu che li hai provati entrambi : cerchio con et basso senza nulla o cerchio con et alto e piu i distanziali?? Ma i tuoi di che marca sono? Quanto li avevi pagati??e da quanto sono? Perche da quel che ho visto su subito ne trovi a davvero una fesseria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piu che altro mi lascia perplesso l effetto all anteriore .. Non è che poi danno tremolii o imprecisioni allo sterzo?
Ci dovrei ragionare sopra, ma se metti dei cerchi con ET differente rispetto a quello previsto e bilanci lo scompenso con dei distanzali credo non dovresti sentire differenze di sorta. L'importante, a mio avviso, è non sommare all'ET sbagliato (o non previsto) la distanza dei distanziali andando complessivamente oltre misura.
Bo a me è venuta sti idea anche perche , soprattutto nella mia zona si trovano solo i cerchi del serie3 (alcuni anche molto belli) .. Pur di prenderli originali anziche cinesi.. Quindi pensavo magari a dei 19 della e90 che piu o meno hanno ET30 o poco piu e poi metterci dei distanziali da 1,5 cm tipo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se nn nego che la cosa mi lascia un po perplesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dagli ET che vedo dal felgencatalog, quelli delle E90 sono più adeguati alle "X" avendo poca differenza (hanno ET37 e 39, mentre le integrali E6x ET43), credo se usi quelli puoi mettere senza distanziali peerchè già sporgerebbero (le E60 hanno ET20). Qualcuno mi corregga se sto dicendo delle castronerie.
Da quello che ho capito io é il contrario : piu l ET è basso piu la ruota sporge .. Quindi per la e60 non xdrive pensavo ad esempio : ET 39 - distanziale da 20 mm = et20 ... Ma anche qui tta deduzione , non ci metto la mano sul fuoco che il mio ragionamento sia giusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perche' hai i distanziali appositi o sei riuscito a trovare le viti antifurto piu' lunhe? se il distanziale e' di buona qualita' non provoca alcun disturbo alla guida,io non ho percepito differenze. i miei sono della Xilema; http://www.xilema-italia.com/sp/ita/li avevo pagati sui 100euro per n°2 pz da 18mm di spessore.
Vai qui e ti fai tutti i calcoli che vuoi: http://www.rimsntires.com/specs.jsp Penso sia un ottimo strumento...
Mmm da quello che dice quel sito in alcuni casi potrei persino nn metterne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />