Ciao ragazzi.. oggi mi sono arrivati i cerchi Mod. 172 da 19 pollici originali usati.. Come spesso succede quando si acquista senza vedere di persona la merce, possono insorgere dei problemi alla ricezione della stessa. Allora.. il signore che me li ha venduti mi aveva garantito che fossero differenziati.. quindi io sono andato tranquillo.. Oggi però ho potuto dare solo un'occhiata veloce e ho notato che le gomme che lui montava al posteriore sono 255/35/19 e non 275/30/19 come le mie.. Ho bisogno di conferma da parte di chi ne sa più di me (quindi tutti) che il mod. 172 differenziato originale è solo con canale da 9,5 al posteriore.. perchè in quel caso lui poteva montare tranquillamente le 255/35 come ha fatto, e io posso montare tranquillamente le mie 275/30.. che sono le uniche consentitemi dall'integrazione al libretto. Insomma il mio dubbio è che, si, lui aveva i pneumatici differenziati 245/40 all'anteriore e 255/35 al posteriore.. ma questo lo avrebbe potuto fare anche avendo 4 cerchi uguali con canale da 8,5.. in questo caso sarei fregato. Purtroppo lui ne capisce meno di me e sostiene di averla ritirata cosi' dal concessionario e aveva visto solo che le gomme erano diverse dall'anteriore al posteriore.. se gli parlo di canale e Et ne capisce meno di me. Help me please
Leggi il canale e l et dietro ai cerchi ! Se sono originali c è scritto per forza insieme alla scritta eh2 e al marchio o la scritta bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se cosi nn fosse aime hai appena comprato delle bellissime repliche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Considera che di repliche dei 172 ne ho visto da 8,5x18 8x19 9x18 9,5x19 8,5x19 9x19 con diversi et ... Le tue devono essere per forza 8,5x19 e 9,5x19 et 18 ant e 32 post ... Se cosi nn fosse son falsi
No no.. su questo sono tranquillo.. sono originali... avevo postato le foto che mi aveva mandato il tizio ma si vede solo il marchio perchè un po sporchi all'interno.. oggi ho verificato che corrispondessero alle foto ma ero un po scazzato dalla situazione e non ho cercato l'et e il canale.. non pensavo ci fosse scritto.. Domani mattina verifico.. grazie comunque:wink:
Quindi se sono originali sono per forza di cose 8,5 e 9,5 giusto? La mia paura però come ho scritto nell'altro post è che lui potesse avere 4 cerchi uguali originali.. è possibile? o mamma BMW di serie fa uscire solo 8,5 e 9,5 differenziati sui 172?
E' quello che mi interessa.. in teoria sul 9,5 si possono montare tranquillamente le 255.. l'importante per me è sapere che i 172.. se originali e differenziati siano solo con canale da 8,5 ant. e 9,5 post. perchè io ho l'integrazione solo per le 275/30/19 e tale misura la si può montare solo con canale minimo da 9,5. Per le gomme avevo già in programma di cambiarle quindi non sarebbe un problema..
Allora considera che pagando si puo far tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come primo equipaggiamento escondo solo con quelle misure ma se son stati ordinati post vendita nn è detto che siano differenziati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te l ho detto l unica cosa è controllare le scritte sul retro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e vedi anche se ce la dicitura EH2 o simile che sta ad indicare che son fatti per runflat (e quindi originali per forza) perche ha ragione spadiz che le repliche le fanno anche con misure identiche agli originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quella misura da 255 mi da l'idea che erano montate su una 3er. se sono differenziati,senza gomma li vedi a occhio nudo e anche il peso e' molto diverso
Si quello si.. solo che al momento hanno su le gomme e quindi non ho notato la differenza.. come dice Anto92ca.. domattina guarderò l'interno del cerchio per vedere l'ET e il Canale.. quello che è fuori discussione è che sono originali al 100%
Premetto che son senza parole! Ma magari i tuoi che sn fatti in italia erano fatti meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io nei cinesi nn li ho mai visti!
Aiuto io li ho visti dei 172 m replica in foto di uno che li vendeva su subito... Son fatti meglio di quello che ci si aspetta (all apparenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bo io sui serie 3 ho visto anche cerchi che so che hanno il canale da 10 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beccato.. da quest'immagine si vede la scritta 9 1/2 J19 EH2 quindi sono tranquillo.. cambio le gomme ai primi di aprile e poi posto qualche foto